Le squama di tartaruga sono speciali!!!
nephtys59_VBI
2008-10-08 06:37:44 UTC
Da quando Lyta è entrata nella mia casa ho scoperto una micina speciale.
Simpatica, attivissima, sa farsi amare ed è la cocca di tutti i mici di
casa. Sa anche farsi rispettare e dovreste vederla adesso con in bocca
un pezzo di pollo Schesir più grosso di lei che ringhia come dire "è
mio, è tutto mio!". Mi sta riempiendo il pavimento di pollo, ma
pazienza, poi pulirò.
Bellissimo vedere le sue corse ed i giochi con Dana, le loro nanne
abbracciate.
http://pets.webshots.com/photo/2068005590016187360LAvqdo?vhost=pets

Buffissimo vederla mentre gioca/litiga con l'ospite e, pur essendo più
piccina di lui, sa farsi rispettare :)
Dolcissima quando viene a cercare le coccole, mi riempie di leccatine e
bacini e mi impasta dappertutto.
Man mano che cresce i suoi colori diventano sempre più belli, e gli
occhi ... quegli occhi bicolore sono fantastici!
Chi dice che le squame di tartaruga sono brutte non capisce nulla!
Lei è la più bella di tutti i sette cucciolini che trovai quella famosa
mattina ... ma soprattutto, lei è la più speciale di tutti!
http://pets.webshots.com/photo/2022189620016187360YTjUzU?vhost=pets

Ti voglio bene cara Lyta Alexander, e sono tanto felice di non averti
più dato in adozione. Sei mia, tutta mia ... e io sono tua per sempre.
--
Barbara e Nikita/Billy/Aeryn/Delenn/Dana/Lyta + Chico
(e Camillo, Lennier, Freya, Goofy, Minnie per sempre nel cuore)
FIP: http://catlendario.blogspot.com/
Romy&Cleo
2008-10-08 08:15:33 UTC
Post by nephtys59_VBI
Ti voglio bene cara Lyta Alexander, e sono tanto felice di non averti
più dato in adozione. Sei mia, tutta mia ... e io sono tua per sempre.
Che belle parole... Coccole alla piccola Lyta!

Romy
--
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno
bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Msn ***@hotmail.it
Bruna_VBI
2008-10-08 09:09:43 UTC
dopo lunga meditazione nephtys59_VBI lasciò scritto per i posteri
Post by nephtys59_VBI
Ti voglio bene cara Lyta Alexander, e sono tanto felice di non averti
più dato in adozione. Sei mia, tutta mia ... e io sono tua per sempre.
Barbara è cotta, Barbara è cotta!! :-PPPPPPPPP
:-)
smack!

ciao, Bruna_VBI.
verdiana
2008-10-08 12:57:41 UTC
Post by nephtys59_VBI
[...]
.squama di tartaruga: sono i gattini a tre colori come Gaia???
verdiana
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Ilaria
2008-10-08 13:02:42 UTC
Post by verdiana
.squama di tartaruga: sono i gattini a tre colori come Gaia???
verdiana
Squama di tartaruga sono quando hanno il rosso e il nero, come Lyta. Se
c'è anche il bianco si chiamano calico o tricolori. Comunque sono quasi
sempre femmine :-)
--
Ila + Jazz + Gigi + Kara
http://www.jazzegigi.com
http://catlendario.blogspot.com/
nephtys59_VBI
2008-10-08 13:14:01 UTC
Post by verdiana
.squama di tartaruga: sono i gattini a tre colori come Gaia???
verdiana
No, le "tortie" o "tortoiseshell" o "squama di tartaruga" sono
principalmente nero con rosso e sono sempre femmine.
Le tricolore o "calico" sono bianco-rosso-nero pezzate o tigrate, ed
anche loro sono sempre femmine.
Sono stati riscontrati rarissimi casi di maschi tricolore (io ne ho
visto uno personalmente) ma sono sempre sterili.
Qualche foto e spiegazione qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Calico_cat

Ciao - Nep
George Clooney_VBI
2008-10-08 23:01:08 UTC
Post by nephtys59_VBI
[...]
Bellissime!!! La micia nera del trio è Aeryn, vero?
Post by nephtys59_VBI
[...]
Concordo, come si può dire che è brutta una micia come Lyta? E' stupenda, e
ha due occhioni meravigliosi :-)
Bye, George.
renato_VBI
2008-10-10 16:13:52 UTC
Ciao, nephtys59_VBI [ ***@gmail.com ].
In un attimo di relativa calma e precisamente il Wed, 08 Oct 2008 08:37:44
+0200 hai scritto quanto segue:

[C U T]
Ti voglio bene cara Lyta Alexander, e sono tanto felice di non averti più
dato in adozione. Sei mia, tutta mia ... e io sono tua per sempre.
.... tu mi/ci preoccupi..... tanto.
:-PPPP
--
With best regards from very north Italy.
\ | /

Database (slave) 0.003960 s
44.2813 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.discussioni.animali.gatti' (4)
0.000148 s
0.000217 s
0.000180 s
0.000720 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000132 s
0.000145 s
0.000138 s
0.000414 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000184 s
0.000184 s
0.000184 s
0.000184 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'XZN5W5zG' (1)
0.000485 s
0.000485 s
0.000485 s
0.000485 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '80937' (1)
0.000495 s
0.000495 s
0.000495 s
0.000495 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'XZN5W5zG' (1)
0.000532 s
0.000532 s
0.000532 s
0.000532 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'XZN5W5zG' AND page = 1 (1)
0.001130 s
0.001130 s
0.001130 s
0.001130 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.010926 s
55.4766 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (85)
0.000006 s
0.000379 s
0.000129 s
0.010926 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6527 kB
55.4766 kB
Requests 0.106281 s
514.4375 kB
Benchmark Min Max Average Total
"XZN5W5zG/le-squama-di-tartaruga-sono-speciali" (1)
0.108236 s
0.108236 s
0.108236 s
0.108236 s
542.4531 kB
542.4531 kB
542.4531 kB
542.4531 kB
Thread controller 0.000982 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.000982 s
0.000982 s
0.000982 s
0.000982 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.087598 s
129.8594 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.012021 s
0.038569 s
0.025295 s
0.050590 s
18.8750 kB
21.4063 kB
20.1406 kB
40.2813 kB
PHP Post Parsing (1)
0.004202 s
0.004202 s
0.004202 s
0.004202 s
69.2734 kB
69.2734 kB
69.2734 kB
69.2734 kB
C++ Post Parsing (1)
0.032389 s
0.032389 s
0.032389 s
0.032389 s
11.0000 kB
11.0000 kB
11.0000 kB
11.0000 kB
Three (1)
0.000417 s
0.000417 s
0.000417 s
0.000417 s
9.3047 kB
9.3047 kB
9.3047 kB
9.3047 kB
Load & uncompress 0.038477 s
16.2500 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.038477 s
0.038477 s
0.038477 s
0.038477 s
16.2500 kB
16.2500 kB
16.2500 kB
16.2500 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.198002 s 0.127459 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.5043 kB 1,162.4609 kB