Gatti interi in Italia
Mazzabubù
2017-05-01 09:29:57 UTC
Ormai si parla di meno di 10.000 esemplari
GIulia
2017-05-01 11:58:54 UTC
Post by Mazzabubù
Ormai si parla di meno di 10.000 esemplari
Qua da me ci deve essere una cova allora!!

Giulia
GattoNero
2017-05-04 23:04:30 UTC
Post by GIulia
Post by Mazzabubù
Ormai si parla di meno di 10.000 esemplari
Qua da me ci deve essere una cova allora!!
Giulia
...io el il mio Nerone allora siamo i 10002esimi ;-)
saluti miagolanti
GaTToNeRo
GIulia
2017-05-05 07:08:12 UTC
Ma tu hai un gatto intero o due meta' incollate insieme ?
GattoNero
2017-05-05 19:51:37 UTC
Post by GIulia
Post by GattoNero
...io el il mio Nerone allora siamo i 10002esimi ;-)
saluti miagolanti
GaTToNeRo
Ma tu hai un gatto intero o due meta' incollate insieme ?
Bella domanda...
la risposta non è altrettanto banale.
Da come magna e caga sembrerebbe piu una pantera nera travestita.
Fra un po faccio un contratto con una cava di bentonite...
forse risparmio un poco.
Poi se la vogliamo mettere sul lato piu pratico...i gatti neri non sono
mai del tutto cosi neri...
Hanno le loro giornate come del trsto un po tutti.
Cordialità
GaTToNeRo
;-P
GattoNero
2017-05-04 23:06:23 UTC
Post by Mazzabubù
Ormai si parla di meno di 10.000 esemplari
e cmq
http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/animali/2016/11/17/e-il-gatto-nero-day-in-italia-sono-due-milioni_434d0bb0-e816-4130-8c45-712b9b4276dc.html

sono 2 Milioni di cui la meta a casa ....
ah ecco...ora va meglio...
Miaooooooooooo
GaTToNeRo
Giulia
[...]