Test: qual è il tuo animale?
Ilaria
2005-11-11 17:25:50 UTC
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
test:
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm

A me è uscito il gatto ;-P
--
Ila + Jazz + Gigi
http://www.geocities.com/il_gatto_jazz/home.html
http://ilgattojazz.blog.tiscali.it
Orchidea
2005-11-11 18:01:00 UTC
Post by Ilaria
[...]
L'ho fatto .... è venuto fuori il gatto.... mi pare giusto :-)

Enza
fede

StaR
2005-11-11 18:07:09 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
Anche a me =^.^=
--
Rita&Pinchi
http://it.photos.yahoo.com/zampabella
I am the cat who walks by himself, and all places are alike to me
LaT
2005-11-11 18:11:48 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te?
cut

Io invece sono un'ottima proprietaria di cani....
Sono felice per Luna e Kenya....adesso dovrò farmi perdonare dai 4
mici....:-)
Sofia
2005-11-11 18:11:13 UTC
"Ilaria" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio > Qual è l'animale
più adatto a te? > A me è uscito il gatto ;-P
Anche a me!!! :-))))))))
Scherzi del destino...
diana&desi
2005-11-11 18:19:44 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
a me no e non so perche'...sto cosi' bene con i gatti!!!
www.madiana.it
http://pensierididiana.splinder.com
Miele & Lady Ariel
2005-11-11 19:24:18 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
A me il cane...per un'ala in più!! Rifiuto il risultato...!!
:o(((

Lady Ariel & Miele (micia unica e preziosa)
eveljn
2005-11-11 19:23:17 UTC
Post by Ilaria
A me è uscito il gatto ;-P
Anche a me!!!
Miao!
eveljn
silviac-mo
2005-11-11 19:38:14 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
a me è risultata una parità tra cani e gatti :-)
--
Silvia
Trilly & Syria spaparanzate sul mio letto

Le mie foto:

http://it.photos.yahoo.com/silviellastar

Il mio disco remoto:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/trilly_e_syria
ale-e-buffy
2005-11-11 19:56:39 UTC
Post by Ilaria
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
Io non mi sarei stupita se fosse uscito il cane e invece sono sempre una
gattara :-PPP
Ale
--
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ale_e_buffy/my_photos

La mia Cartella di Posta in Arrivo Ú protetta con SPAMfighter
0 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
individual
2005-11-12 06:26:41 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
gatto !!!!

Sara
Trudy

Luisa&Trudy
Stefy
2005-11-12 08:01:14 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
Che strano, un gatto ^___^
--
Stefy e bimbi pelosi
http://it.photos.yahoo.com/puffaezigu
Vinci
2005-11-12 09:43:31 UTC
Post by Ilaria
A me è uscito il gatto ;-P
Anche a me, chissà come mai... :-))))
(o_ Vinci registered Linux User #276630
//\ " Violence is the last refuge of the incompetent "
V_/_ Salvor Hardin, Foundation
kali
2005-11-12 10:33:15 UTC
Post by Ilaria
Qual è l'animale più adatto a te? Scoprilo con questo (intelligentissimo)
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
mava???
pensa che strano ... pure a me!!!
--
kali, brandy, cheope & parsifal
alice chiese al gatto: "quale strada devo prendere, per favore?"
http://digilander.libero.it/kali.ma/MANIMALHOUSE.htm
Antonio
2005-11-12 13:09:00 UTC
Post by Ilaria
http://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Animale/inizio.htm
A me è uscito il gatto ;-P
GATTI
Vita, abitudini e modi di pensare vi rendono persone molto adatte a
tenere in casa con voi un micio.
Infatti, siete uno straordinario mix di eleganza, magia ed
organizzazione, con qualche sprazzo di pigrizia; proprio come il gatto.

E ci andava un test per capirlo??? :-)))
--
Antonio

"Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad
accogliermi"

http://it.photos.yahoo.com/ph/shy_1965/my_photos
Ilaria
2005-11-12 13:17:59 UTC
Mentre si facevano le unghie sul monitor Jazz e Gigi hanno scoperto che il
Post by Antonio
E ci andava un test per capirlo??? :-)))
Mi pare che questo test stia dando risultati piuttosto scontati ;-)
StaR
2005-11-12 13:49:11 UTC
Post by Ilaria
Mi pare che questo test stia dando risultati piuttosto scontati ;-)
beh, forse vuol dire che è fatto bene ;-)
Comunque, sarebbe divertente conosceri i risultati su IDAC, anche se mi
pare, anche da un post che gira oggi, che l'ambiente sia poco favorevole
al ca22eggio idag-style...
Antonio

Miele & Lady Ariel
2005-11-12 16:16:28 UTC
Post by Antonio
E ci andava un test per capirlo??? :-)))
Mi pare che questo test stia dando risultati piuttosto scontati ;-)
Mica tanto...a me è risultato...cane!!!
:o(((

Ciao
Lady Ariel & Miele
Bruna
2005-11-14 11:40:11 UTC
Post by Miele & Lady Ariel
Mica tanto...a me è risultato...cane!!!
a me ex equo : gatti e cani :-)
--
ciao,Bruna
Mai argomentare con un idiota; ti fa scendere al suo livello e ti
per ricerche nell'archivio di IHC : http://tinyurl.com/vah
Beal
2005-11-12 15:47:32 UTC
Ilaria ha scritto:

ma solo a me è uscito fuori l'uccellino? :-(((
Beal, Cookie & Linux

http://beal.fotopic.net/
Antonio
2005-11-12 16:16:55 UTC
Post by Beal
ma solo a me è uscito fuori l'uccellino? :-(((
LOL!!!
Forse i ccokini hanno sabotato il test per far in modo che tu porti a casa
un uccellino come loro "compagno di giochi" ;-)

Beal
2005-11-12 16:23:19 UTC
Post by Antonio
LOL!!!
Forse i ccokini hanno sabotato il test per far in modo che tu porti a
casa un uccellino come loro "compagno di giochi" ;-)
forse Cookie, Linux ormai è talmente preso a distruggere il Terribile Topo
Penzolante, che tutto il resto non lo attrae affatto :-D
Beal, Cookie & Linux

http://beal.fotopic.net/
Zoot
2005-11-13 10:34:36 UTC
Post by Ilaria
A me è uscito il gatto ;-P
*Anche a me!

--
Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
ale-e-buffy
2005-11-13 19:55:16 UTC
"Zoot" ha scritto nel messaggio >
Post by Zoot
Post by Ilaria
A me è uscito il gatto ;-P
*Anche a me!
Uè, cinofila...devi cambiare rivistaaaaa!!! :-PPP
Ale
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ale_e_buffy/my_photos
Zoot
2005-11-14 23:14:29 UTC
Post by ale-e-buffy
Uè, cinofila...devi cambiare rivistaaaaa!!! :-PPP
*No...aggiungere!
E appena trovo i soldi..."Ti presento il gatto" è cosa fatta! :-)))

--
Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
Bruna
Trudy
2005-11-15 16:59:54 UTC
Post by Zoot
Post by ale-e-buffy
Uè, cinofila...devi cambiare rivistaaaaa!!! :-PPP
*No...aggiungere!
E appena trovo i soldi..."Ti presento il gatto" è cosa fatta! :-)))
Sarebbe bellissimo!!! Dai Valeria!!!!

Luisa&trudy