TOC-TOC-TOC
Antonio
2004-04-13 21:57:41 UTC
Ma i vostri mici non fanno questo rumore quando fanno la cacchina e prima
scavano fino alla plastica, poi fanno i tonfi sul fondo della cassetta?
Vi siete mai divertiti a contare i TOC ?
;-)))
--
Antonio (che ne ha appena contati 6)

"Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad
accogliermi"

http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/ph/shy_1965/
Giuly
2004-04-13 22:00:12 UTC
Post by Antonio
Ma i vostri mici non fanno questo rumore quando fanno la cacchina e prima
scavano fino alla plastica, poi fanno i tonfi sul fondo della cassetta?
Si! E si sente anche il psssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
quando fa la pipì!!! :-)))))
Post by Antonio
Vi siete mai divertiti a contare i TOC ?
No. Però posso dirti che tu un po' TOCco lo sei :-PPPP
Giuly e Simoriah + Jerry
Antonio
2004-04-13 22:01:46 UTC
Post by Giuly
Si! E si sente anche il
psssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss quando fa la pipì!!!
:-)))))
Beh, lì devo farci più attenzione :-)
I toc li sento anche dall'altra stanza :-)
Post by Giuly
Post by Antonio
Vi siete mai divertiti a contare i TOC ?
No. Però posso dirti che tu un po' TOCco lo sei :-PPPP
Perchè so contare?
--
Antonio

Shilla
2004-04-14 07:43:03 UTC
Post by Antonio
[...]
ehm, no, ma mi diverto un sacco quando Fuso cerca di coprire il tutto
grattando sulle piastrelle di fianco alla vaschetta :-D!!

ciao

Shilla&Fusillo

icq 149951323
http://veronica4460.fotopic.net/
Px
2004-04-14 08:08:07 UTC
Post by Shilla
Post by Antonio
[...]
Sììììì anche Cotone lo fa. Lui ce l'ha la cassettina tra water e bidet.
Gratta sullo zoccolo del bidet e sulle piastrelle ma non solo per terra ma
anche sul muro hahhaha
Enrosadira
2004-04-14 08:57:51 UTC
Post by Antonio
scavano fino alla plastica, poi fanno i tonfi sul fondo
della cassetta?
Vi siete mai divertiti a contare i TOC ?
Come no, ieri sera ci sono stati due tonfi e mi sono
divertita un sacco. :-(((((((((((

Ore 23, palpebre pesanti, ultimo lavoro prima di guadagnare
il letto: sostituisco la lettiera.
Appoggio provvisoriamente la cassettina colma di sabbia di
traverso sul bidet mentre scopo via i granelli residui dal
piatto doccia (sua collocazione stabile).

Sento il primo tonfo: e' il gatto-canguro che salta nella
cassettina sul bidet.. In successione il secondo,
ben piu' forte, con il gatto-canguro trasformato in una
saetta che se la squaglia a tutta birra ricoperto di sabbia.
S'era tirato la cassettina addosso, capovolgendola. :-(((((

Ho raccolto granelli per mezz'ora dopo aver dovuto spostare
tutto: lavatrice, cesta della biancheria, ecc. Dulcis in
fundo: le piastrelle di quel bagno sono vetrificate e quindi
delicatissime. Nel pulire, la sabbia l'ho giocoforza
calpestata perche' era disseminata dappertutto. Risultato:
sottilissimi ghirigori hanno trasformato il pavimento in un
arabesco. Consolazione: la sabbia era pulita, meno male, non
mi sono sporcata le mani.

E.
Superelle
Scommetto che costano più delle piastrelle normali!!
Enrosadira
2004-04-15 08:48:09 UTC
Post by Superelle
Risultato: sottilissimi ghirigori hanno trasformato il
pavimento in un arabesco.
Scommetto che costano più delle piastrelle
normali!!
Boh, penso di sì. Io le chiamo "vetrificate" perche'
questo e' l'effetto che danno. Il guaio e' che non
sono piu' in produzione. :-(

E.
Garfield
2004-04-15 09:37:53 UTC
Post by Enrosadira
Boh, penso di sì. Io le chiamo "vetrificate" perche'
questo e' l'effetto che danno. Il guaio e' che non
sono piu' in produzione. :-(
Nemmeno a Murano?

Garfield
Enrosadira
2004-04-15 20:17:55 UTC
Post by Garfield
Post by Enrosadira
Boh, penso di sì. Io le chiamo "vetrificate" perche'
questo e' l'effetto che danno. Il guaio e' che non
sono piu' in produzione. :-(
Nemmeno a Murano?
:-DDD In altri momenti le avrei cercate anche in Boemia ma
da quando ho il gatto sono diventata fatalista; le terro'
strisciate.;-)

E.
diana & desi
2004-04-14 18:06:15 UTC
Post by Antonio
[...]
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
diana
Superelle
2004-04-14 19:44:51 UTC
Post by Antonio
[...]
Si, specie tra le quattro e le cinque del mattino.
Dallas gatto ossessivo-compulsivo può andare
avanti per delle intere mezz'ore, prima di
rendersi conto che si è perso in un mondo tutto
suo e iniziare a miagolare disperatamente affinchè
la mamma lo trovi e lo riporti su questo pianeta....
Px
2004-04-16 13:59:08 UTC
Post by Superelle
[...]
Ma che amore
Anche Cotone inzia dalla cassettina a scavare. La notte gli mando i bacetti
per fargli smettere e poi esce dal bagno per continuare a coprire il cibo...
che sta sulle piastrelle.... al meno si sente meno :-)