Carta di identità degli IDAGhiani 2007
Antonio
2007-02-01 18:12:54 UTC
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
E aiuterà Cris&Piuma ad aggiornare il suo IDAGtabase per festeggiare i
nostri compleanni ;-)))
Non siete assolutamente obbligati a rispondere a tutte le domande se
ritenete che alcune siano troppo inquisitorie.

-La persona-
Nick su IDAG:
Vero Nome:
Sesso:
Data di nascita (o solo giorno e mese):
Luogo di Residenza:
Altezza:
Peso:
Colore degli occhi:
Colore dei capelli:
Segni particolari:
Un difetto:
Un pregio:
Titolo di Studio:
Lingue straniere conosciute:
Professione attuale:
Professione desiderata:
Stato Civile:
Hobby:

-La vita-
Condominio o casa singola:
Numero di persone in casa:
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore:
Categoria della patente:
Gioco da tavolo preferito:
Genere musicale preferito:
Artista musicale preferito:
Libro preferito:
Film preferito:
Attore/Attrice preferito:
Colore preferito:
Numero preferito:
Piatto preferito:
Mare o Montagna:
Cioccolato o Vaniglia:
Superstizioso Sì/No:
Fumatore Sì/No:
Onnivoro/Vegetariano/Vegano:
Stagione e mese preferiti:
Il peccato capitale che preferite:

-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato:
Nomi ed età dei gatti attuali:
Link per le foto dei vostri gatti:
Eventuali altri animali attualmente in casa:
Il vostro veterinario è Uomo/Donna:
Distanza dell'ambulatorio da casa:

-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori:
Gatti vaccinati Sì/No:
Gatti sterilizzati Sì/No:
Mono Gatto/Multi Gatto:
Gatto di razza/Gatto di strada:
Cibo umido/secco:
Cibo dal pet-shop o dal supermercato:
Lettiera assorbente/agglomerante:

-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG:
Numero di altri NG frequentati/lurkati:
Come siete arrivati in IDAG:
Ore dedicate a questo NG in una settimana:
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti:
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona:
PC o Mac e Sistema Operativo:
Modem/ADSL/ISDN/Altro... :

Aggiunte/Commenti/Varie:

Grazie :-)))
--
Antonio

"Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad
accogliermi"

http://it.photos.yahoo.com/ph/shy_1965/my_photos
Cinghiale
2007-02-01 18:23:56 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Cinghiale
Vero Nome: Andrea
Sesso: M
Data di nascita (o solo giorno e mese): 13/05
Luogo di Residenza: Roma
Altezza: 175
Peso: troppini
Stato Civile: single
Hobby: automobili e campagna
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: mazda 3 nera
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: trivial
Libro preferito: i gialli in genere
Piatto preferito: pasta
Mare o Montagna: se la compagnia è piacevole, è indifferente
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia
Superstizioso Sì/No: non lo so
Fumatore Sì/No: no
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
-I gatti-
Nomi ed età dei gatti attuali: Romeo, 12.5 e Romeuccio, 6
Link per le foto dei vostri gatti: attualmente nessuno
Eventuali altri animali attualmente in casa: mio fratello
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: normalmente uomo, l'ultima operazione
a Romeo l'ha fatta una donna.
Distanza dell'ambulatorio da casa: circa 5
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: Romeo dentro, Romeuccio fuori
Gatti vaccinati Sì/No: sì
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: mai provato il "multi"
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: supermercato
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: boh
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 4
Come siete arrivati in IDAG: cercavo un veterinario
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 1-2
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 4
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 0
PC o Mac e Sistema Operativo: pc, win xp
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
Cinghiale (34, 109, RM)
'o pazz_na^>
2007-02-01 18:33:29 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: 'o pazz
Vero Nome: piergianni
Sesso: muble...non ricordo....M
Data di nascita (o solo giorno e mese): 30/5/56
Luogo di Residenza: purtroppo Napoli
Altezza: n.c.
Peso: aaahhhhhhhhh!!!!
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: brizzolati
Segni particolari: naso prosperoso
Un difetto: m'incazzo con gli umani
Un pregio: amo i gatti....
Titolo di Studio: ?????????????????????????
Lingue straniere conosciute: napoletano
Professione attuale: sai che non lo so'???
Professione desiderata: gattaro
Stato Civile: nubile !!!
Hobby: elettronica e gatti...sesso
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 299818837737474777828829819
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: rottamata
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: nessuno
Genere musicale preferito: leggera italiana cantautori
Artista musicale preferito: venditti
Libro preferito: li skifo
Film preferito: ghost
Attore/Attrice preferito: nel senso che me la farei??? Ferilli!!!
Colore preferito: rosso
Numero preferito: 29 ('o pesce....dalla smorfia)
Piatto preferito: base di pasta o pizze
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolata
Superstizioso Sì/No: non è vero ma ci credo che alcuni portano jella
Fumatore Sì/No: no
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: magno di tutto anche gatti
Stagione e mese preferiti: autunno inverno
Il peccato capitale che preferite: lussuria
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: tanti troppo non voglio
ricordare
Nomi ed età dei gatti attuali: zipippo 10 - trillino 2/3 anni
Link per le foto dei vostri gatti: http://groups.msn.com/gattionline/
Eventuali altri animali attualmente in casa: mia sorella
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo/donna secondo il turno
Distanza dell'ambulatorio da casa: 1 kilometro
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro se puoi
Gatti vaccinati Sì/No: no
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi gatto
Gatto di razza/Gatto di strada: strada stradaaaaaa
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: entrambi
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: tanta
Numero di altri NG frequentati/lurkati: molti
Come siete arrivati in IDAG: scoperta dei newsgroup
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 3 ore...
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: tra i primi
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: nessuno a napoli non ci
sono gattari
PC o Mac e Sistema Operativo: pc xp pro
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl 2 mega....x modo di dire
Aggiunte/Commenti/Varie: volevo nascere gatto....ma mi avrebbero messo
sotto con l'auto.
Grazie :-))) prego..e nun rompe....
--
Antonio
"Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad
accogliermi"
io non vado in paradiso, mi aspetta l'inferno ma prima...mi basta rivedere i
miei gatti....
Giuly
2007-02-01 18:37:24 UTC
Post by Antonio
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
EVVAIIII!!! Mi mancava :-)
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Giuly
Vero Nome: Giuliana
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 6/2/1978
Luogo di Residenza: Genova
Altezza: 165
Peso: 53
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: bellizzima :-P
Un difetto: fisico o caratteriale?
Un pregio: vedi sopra
Titolo di Studio: laurea in dietistica
Lingue straniere conosciute: mastico l'inglese
Professione attuale: dietista
Professione desiderata: dietista :-)
Stato Civile: zitella :-P
Hobby: lettura
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 1
Gioco da tavolo preferito: trivial pursuit
Genere musicale preferito: rock
Artista musicale preferito: aerosmith
Libro preferito: "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez
Film preferito: Il Padrino
Attore/Attrice preferito: Al Pacino
Colore preferito: verde
Numero preferito: 6
Piatto preferito: primi piatti
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: si
Fumatore Sì/No: si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: autunno - dicembre
Il peccato capitale che preferite: 'suria :-P
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Tabata :°(
Nomi ed età dei gatti attuali: Simoriah (a Sanremo ma sempre nel cuore), Birra, Baileys
Link per le foto dei vostri gatti: http://giuly.fotopic.net
Eventuali altri animali attualmente in casa: acari della polvere
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: 10 euro di taxi
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: fuori solo a certe condizioni
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet-shop
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 4 anni
Numero di altri NG frequentati/lurkati: uno, idac
Come siete arrivati in IDAG: Simoriah stava male e cercavo aiuto
Ore dedicate a questo NG in una settimana: boh! sono spezzettate...
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: prima :-)
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: ho perso il conto!
PC o Mac e Sistema Operativo: PC windows xp
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl credo...
--
Giuly, Birra&Baileys + Simoriah
Foto: http://giuly.fotopic.net
Il Blog della Giuly: http://simoriah.splinder.com/
angelsoft
2007-02-01 18:46:40 UTC
Post by Antonio
[...]
Angelsoft
Angelo Manfredini
11-03-1961
Manerbio Brescia
177
85
Marroni
Marroni
Pancetta?
Diploma di Inferm Prof, Odontotecnico, Caposala
Inglese
Caposala Rianimazione
Caposala Rianimazione
Cgt
Informatica, lettura, Ballo
Post by Antonio
-La vita-
Condominio
3
Ford focus 1.8 TDI, Skoda Felicia
Boh?
Classica
Guccini De Andre etc
Il Gene egoista di Dawkins
Il Signore degli anelli
Jonny Deep
Azzurro
9
Lasagne
Montagna
Cioccolato
No
No
Onnivoro
Estate
Sex???;-))
Post by Antonio
-I gatti-
Rossino, Miciolina
Luna 1 anno e mezzo, Bigio circa un paio d'anni
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/angelsoft61/album?.dir=ea84&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.photos.yahoo.com/ph//my_photos
no
Donna
Viene a Casa Lei
Post by Antonio
-Le opinioni-
Gatti Dentro (li porto fuori una mezz'ora al giorno ma sto giu' insieme)
Si
Si
Multigatto
Tutti e due
Tutti e due
Pet Shop
Assorbente
Post by Antonio
-Usenet, web e computer-
5-6
Quando ho preso Luna (una Ragdoll) ho cercato un newsgroup sui gatti
Piu' o meno due
Il Primo!
0
PC WinXP, Linux, Vista
ADSL
Post by Antonio
Grazie :-)))
Anto
2007-02-01 18:48:57 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Anto
Vero Nome: Antonella
Sesso:F?? :-p
Data di nascita (o solo giorno e mese): 07/02/77
Luogo di Residenza: Rimini
Altezza: 160
Peso:45
Colore degli occhi:nocciola
Colore dei capelli:castani
Segni particolari:Una PASSIONE per i mici :-))
Un difetto: passo
Un pregio:passo
Titolo di Studio: Anlista contabile
Lingue straniere conosciute: Inglese e Francese
Professione attuale: Receptionist
Professione desiderata: Receptionist
Stato Civile: nubile
Hobby: Fotografia, Pc, viaggiare,
-La vita-
Condominio o casa singola:Condominio
Numero di persone in casa: 1
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore:. inquisitoria :-P
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito:Tabu
Genere musicale preferito:quasi tutti a parte quelli "strani" o satanici :-/
Artista musicale preferito: nessuno in particolare
Libro preferito: Siddartha
Attore/Attrice preferito: Robert de Niro
Colore preferito: lilla
Numero preferito: Nisba....
Piatto preferito: mi piace quasi tutto
Mare o Montagna: mare .. meglio ma anche la montagna mi piace moltissimo
Cioccolato o Vaniglia: ciocco
Superstizioso Sì/No: NO
Fumatore Sì/No: NO
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: Onnivora per ora
Stagione e mese preferiti: primavera, Giugno
Il peccato capitale che preferite: O_o non saprei..
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Pippo Cirillo, Fiocco, Lilli, Chicca, Biscotto e molti altri (trovatelli ecc...)
Nomi ed età dei gatti attuali: Pesca e Mela 5 mesi entrambe
Link per le foto dei vostri gatti: http://www.facoltativo.it/image/tid/2
Eventuali altri animali attualmente in casa: io :-P
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Entrambi , la mia preferita è lei: carina, spigliata, volenterosa, paziente, molto intellignete.... :-))
Distanza dell'ambulatorio da casa: a 5 minuti
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dipende
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: dipende
Mono Gatto/Multi Gatto: multi gatto se possibile
Gatto di razza/Gatto di strada: non importa
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: Pet shop finchè posso
Lettiera assorbente/agglomerante: al Silicio
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 7 mesi?
Numero di altri NG frequentati/lurkati: IT.ARTI.FOTOGRAFIA.DIGITALE e IT.DISCUSSIONI.PSICOLOGIA
Come siete arrivati in IDAG: Cercando e provenedo già da un gruppo di altro genere
Ore dedicate a questo NG in una settimana: ultimamente poche... 5-6 inmedia
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: Primo posto
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: nessuno :-(
PC o Mac e Sistema Operativo: PC Windows XP
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : Modem
Aggiunte/Commenti/Varie: Voglio conoscerviiii :-P Organizzerò una gatto-cena ;-))
Grazie :-)))
Poi posti anche i tuoi dati.. eh? :-P

Anto
Anto
2007-02-01 20:11:56 UTC
Post by Antonio
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : Modem
MA NOO!! Ho detto una cavolata: ADSL... Si Renà... cambierò Pusher ;-P

Anto
diana&desi
2007-02-01 18:49:38 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: diana&desi
Vero Nome: diana
Sesso: f
Data di nascita (o solo giorno e mese): 7 agosto
Luogo di Residenza: arezzo
Altezza: 1,68
Peso: 56
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: biondi
Segni particolari: nn
Un difetto: esplicita
Un pregio: buona
Titolo di Studio: laurea
Lingue straniere conosciute: inglese francese spagnolo
Professione attuale: insegnante
Professione desiderata: medico
Stato Civile: lds
Hobby: aviazione brico informatica
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: io e la micia
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: fiat punto bianca
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: shangai
Genere musicale preferito: rock
Artista musicale preferito: vasco
Libro preferito: per chi suona la campana
Film preferito: exodus
Attore/Attrice preferito: tom cruise
Colore preferito: arancio
Numero preferito: 7
Piatto preferito: pasta
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: quasi
Fumatore Sì/No: no
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: vegetariano
Stagione e mese preferiti:primavera maggio
Il peccato capitale che preferite:gola
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: tanti
Nomi ed età dei gatti attuali: desiree 8
Link per le foto dei vostri gatti: www.madiana.it
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 1km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No:si
Mono Gatto/Multi Gatto:mono
Gatto di razza/Gatto di strada: razza
Cibo umido/secco: secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet shop
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 2001
Numero di altri NG frequentati/lurkati: giardinaggio
Come siete arrivati in IDAG: da un libro di informatica
Ore dedicate a questo NG in una settimana: tanto
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1°
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: abbastanza
PC o Mac e Sistema Operativo: pc, ora windows, ma presto arri-linux
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
diana
Sorbole !
2007-02-01 18:56:45 UTC
Post by Antonio
ritenete che alcune siano troppo inquisitorie.
Che idea originale! non ci aveva mai pensato nessuno...
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Sobrolinho
Vero Nome: Valerio Amedeo
Sesso: M
Data di nascita (o solo giorno e mese): 25/09
Luogo di Residenza: Reggio E.
Altezza: 83 cm
Peso: 13 kg
Colore degli occhi: blu
Colore dei capelli: biondi
Segni particolari: nessuno
Un difetto: rumoroso
Un pregio: sono carino
Titolo di Studio: prima asilo nido
Lingue straniere conosciute: per adesso italiano e un po' di dialetto
reggiano.
Post by Antonio
Professione attuale: bimbo
Professione desiderata: opinionista o allegro archietto
Stato Civile: fidanzato
Hobby: leggere, giocare, cantare, suonare, dipingere e rovesciare le cose.
-La vita-
Condominio o casa singola: porzione di casa singola. Quasi condominio.
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore:1 fiat punto blu, 2
maggioloni cabrio uno giallo e uno vere, un pick up blu, una ferrari rossa
ancora dentro la confezione.
Post by Antonio
Categoria della patente: no
Gioco da tavolo preferito: lancio delle olive
Genere musicale preferito: vecchia fattoria
Artista musicale preferito: il mio papà
Libro preferito: giulio coniglio
Film preferito: baby einstein
Attore/Attrice preferito: bambi
Colore preferito: terra di siena bruciata
Numero preferito: uno due e tre.
Piatto preferito: pizza
Mare o Montagna: mamma
Cioccolato o Vaniglia: pizza
Superstizioso Sì/No: No
Fumatore Sì/No: No
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: pizza
Stagione e mese preferiti: estate, maggio.
Il peccato capitale che preferite: sono troppo piccolo
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: non mi ricordo
Nomi ed età dei gatti attuali: Dai, Datty e Mei
Link per le foto dei vostri gatti: www.villa-carlotta.com
Eventuali altri animali attualmente in casa: Clizia e Epeo
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: tanti
Distanza dell'ambulatorio da casa: poco
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: fuori
Gatti vaccinati Sì/No: sì
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: gatti
Gatto di razza/Gatto di strada: gatto
Cibo umido/secco: pappa
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: compro io
Lettiera assorbente/agglomerante: cacca
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 16 mesi (+ 9)
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 5
Come siete arrivati in IDAG: ... non so se posso dirtelo. Certe cose
dovrebbe spiegartele la tua mamma
Post by Antonio
ore dedicate a questo NG in una settimana: 1
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: due
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: tata iaia, tata ina, tato
ai, tata, tata bi, tata iccia, tata eie, torta.. anna... iaia...
Post by Antonio
PC o Mac e Sistema Operativo: mac
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ice
Aggiunte/Commenti/Varie: titti
Grazie :-)))
bbraaaaaavo!!!
Zarabeth
2007-02-01 19:37:18 UTC
Who? Antonio
When? 01 Feb 2007 18:12:54 GMT
Where? it.discussioni.animali.gatti
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Zarabeth
Vero Nome: Beatrice
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 03/12/1971
Luogo di Residenza: Tortona (AL)
Altezza: 165
Peso: la pila della bilancia si è scaricata sei mesi fa e non voglio
cambiarla. Troppissimi, comunque.
Colore degli occhi: azzurri
Colore dei capelli: biondi naturali
Segni particolari: piercing pubblico e piercing intimo
Un difetto: la poca umiltà
Un pregio: la poca umiltà
Titolo di Studio: Laurea in Lingue e Letterature Straniere
Lingue straniere conosciute: BENE: Inglese, portoghese, italiano;
DISCRETAMENTE: Spagnolo; BESTEMMIATO: Francese
Professione attuale: grafica
Professione desiderata: Libraia
Stato Civile: Zoccola
Hobby: Sesso e lettura
Post by Antonio
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 1 umana
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Toyota Yaris 1000
blu notte
Categoria della patente: B... e mi han tolto 2 punti oggi
Gioco da tavolo preferito: Trivial
Genere musicale preferito: Industrial
Artista musicale preferito: Depece Mode, Morrissey, David Bowie
Libro preferito: Colori Proibiti, Yukio Mishima.
Film preferito: Kill Bill (1 e 2)
Attore/Attrice preferito: ... troppi: Kevin Spaey, Harvey Keithel,
Christopher Walken, Uma Thurman, Sir Anthony Hopkins
Colore preferito: il non colore... il nero, secondo il viola
Numero preferito: 6
Piatto preferito: spaghetti al pomodoro
Mare o Montagna: montagna
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: sì
Fumatore Sì/No: sì
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: quasi vegetariana
Stagione e mese preferiti: Autunno/Novembre
Il peccato capitale che preferite: Lussuria... ma anche superbia.
Post by Antonio
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Rambo, Bobo, Grizabella,
Benjamin, Lorenzo
Nomi ed età dei gatti attuali: Lolita (8), Lev (7), il Randa (circa
8), Sushi (6 mesi)
Link per le foto dei vostri gatti:
http://s58.photobucket.com/albums/g263/beabia/
(tranne le sottocartelle Depeche, Mie e Web sono tutte foto di gatti)

Eventuali altri animali attualmente in casa: purtroppo Lupin non c'è
più :(
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: DonnE
Distanza dell'ambulatorio da casa: 300mt e 6km
Post by Antonio
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dipende... dentro, in genere
Gatti vaccinati Sì/No: sì, ma il meno possibile
Gatti sterilizzati Sì/No: Sì
Mono Gatto/Multi Gatto: MULTIIIIIIII!
Gatto di razza/Gatto di strada: Gatto di strada
Cibo umido/secco: secco di base e umido per sfizio
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pershop il secco, anche
supermercato l'umido (basta saper scegliere)
Lettiera assorbente/agglomerante: lettiera in svendita
Post by Antonio
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: Oct 21 1998 (mazza!)
Numero di altri NG frequentati/lurkati: di fisso 6
Come siete arrivati in IDAG: un tipo che avevo conosciuto in chat mi
ha detto come configurare il OE per i NG e cercare gli argomenti che
mi interessavano: IDAG è stato il primo gruppo che ho sottoscritto.
Ore dedicate a questo NG in una settimana: dipende... 5 o 6
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: attualmente #1
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 1... forse 2
PC o Mac e Sistema Operativo: PC Win XP HE
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL 4
Sono sconvolta dall'aver visto a quando risale il mio primo post qui.
O_o
--
Zarabeth (Klingon-Mode on)... Be afraid, be VERY afraid.
-bortaS bIr jablu'DI' reH QaQqu' nay'-

Remove YOURPANTS to contact me.
Zarabeth
2007-02-01 19:38:31 UTC
Who? Zarabeth
When? Thu, 01 Feb 2007 20:37:18 +0100
Post by Zarabeth
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 1... forse 2
UPS! 2, forse 3! ^^;

Giuly
2007-02-01 19:40:25 UTC
Post by Zarabeth
Categoria della patente: B... e mi han tolto 2 punti oggi
Che hai combinato? :-)
Zarabeth
2007-02-01 19:52:36 UTC
Who? Giuly
When? Thu, 1 Feb 2007 20:40:25 +0100
Post by Giuly
Post by Zarabeth
Categoria della patente: B... e mi han tolto 2 punti oggi
Che hai combinato? :-)
Che ha combinato MIO PADRE con la MIA MACCHINA. >.<
Autovelox fisso 3 mesi fa e 157 € di multa.
Ma i punti servono più a lui, in effetti. :-/

Beal
2007-02-01 19:59:39 UTC
Post by Antonio
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
evviva evviva! :-P

-La persona-
Nick su IDAG: Beal
Vero Nome: Cinzia
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 15 maggio 1974
Luogo di Residenza: Fano (PU)
Altezza: 1.60 (ehm....)
Peso: nooooooo, ti preeeeeeeego!! :-DD
Colore degli occhi: Marroni
Colore dei capelli: Neri
Segni particolari: no, grazie :-)
Un difetto: sono mooooolto lunatica
Un pregio: uno solo???? ;-PP
Titolo di Studio: Laurea
Lingue straniere conosciute: inglese e poco francese
Professione attuale: Operatore Portatori di Handicap
Professione desiderata: Voglio fare la mamma full-time :-D
Stato Civile: Nubile
Hobby: lettura, musica, gatti, gatti, gatti e gatti

-La vita-
Condominio o casa singola: condom (inio) :-D
Numero di persone in casa: 1
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Ka verde
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: Io sarei rimasta al Monopoli....pare brutto?
:-D
Genere musicale preferito: di tutto un pò...
Artista musicale preferito: impossibile da dire , vado a periodi :-)
Libro preferito: ma come si fa???? troppi!!
Film preferito: come sopra
Attore/Attrice preferito: Kevin Spacey/Denzel Washington
Colore preferito: Nero
Numero preferito: 5
Piatto preferito: pasta/Pizza/patate
Mare o Montagna: Montagna Forever
Cioccolato o Vaniglia: Tutti e due no? :-DD
Superstizioso Sì/No: il giusto
Fumatore Sì/No: no
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro (ma mangio carne circa 1 volta
all'anno...)
Stagione e mese preferiti: Inverno (freddofreddofreddofreddo)
Il peccato capitale che preferite: ehm........vabbè, la gola! :-D

-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Mercoledi Titina Chicca
Nomi ed età dei gatti attuali: Linux e Cookie (entrambi 3 anni e mezzo)
Link per le foto dei vostri gatti: http://beal.fotopic.net/
Eventuali altri animali attualmente in casa: Moi! (e un par di ragni)
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: mah, chissa....al giorno d'oggi è
difficile dire.
Distanza dell'ambulatorio da casa: due km?

-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi
Gatto di razza/Gatto di strada: Basta che sia gatto :-))
Cibo umido/secco: soprattutto secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: petshop
Lettiera assorbente/agglomerante: silice

-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: dal 2003
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 6 circa
Come siete arrivati in IDAG: dopo aver adottato cookie
Ore dedicate a questo NG in una settimana: pochine, ultimamente
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: number 1
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: meno di 5
PC o Mac e Sistema Operativo: pc - windows xp
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl

Aggiunte/Commenti/Varie: 'mazza che fatica :-D
Post by Antonio
Grazie :-)))
prego :-)
--
Ciao,
Beal, Cookie & Linux

http://beal.fotopic.net/
Barbara
2007-02-01 20:18:12 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: Barbara
Vero Nome: Barbara
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 30/06/1969
Luogo di Residenza: Milano
Altezza: 155
Peso: si, peso
Colore degli occhi: scuri
Colore dei capelli: secondo la stagione
Segni particolari: nessuno
Un difetto: mi arrabbio in fretta
Un pregio: mi calmo in fretta
Titolo di Studio: maturità classica
Lingue straniere conosciute: inglese
Professione attuale: impiegata
Professione desiderata: casalinga e mamma
Stato Civile: sposata
Hobby: lettura
-La vita-
Condominio o casa singola: per ora condominio, tra pochi mesi casa singola
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Fiat tempra bianca
cilindrata1600
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: tutti
Genere musicale preferito: tantissimi
Artista musicale preferito: moltissimi
Libro preferito: non saprei scegliere
Film preferito: non sono cinefila
Attore/Attrice preferito: idem
Colore preferito: secondo la stagione
Numero preferito: 8
Piatto preferito: cardi con la besciamella
Mare o Montagna: montagna
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato tutta la vita
Superstizioso Sì/No: Nnnnno ?
Fumatore Sì/No: Ex
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivora
Stagione e mese preferiti: inverno, dicembre
Il peccato capitale che preferite: gola, purtroppo
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Zorro il Gatto delle Meraviglie
Nomi ed età dei gatti attuali: Ombra
Eventuali altri animali attualmente in casa: nessuno
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 2/3 minuti in auto
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: fuori con terrore
Gatti vaccinati Sì/No: assolutamente si
Gatti sterilizzati Sì/No:assolutamente si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi gatto
Gatto di razza/Gatto di strada: gatto
Cibo umido/secco: quello che il gatto preferisce
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet-shop
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: non mi ricordo........
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 2 o 3
Come siete arrivati in IDAG: per caso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: circa 6
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: prima in assoluto
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: per ora nessuno
PC o Mac e Sistema Operativo: PC Windows XP
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : fibra
Grazie :-)))
Grazie a te !!!!
Letizia
2007-02-02 20:28:25 UTC
Sei nata il giorno dopo il mio :))))))))
eveljn
2007-02-01 20:27:12 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: eveljn
Vero Nome: eveljn
Sesso: femminile
Data di nascita (o solo giorno e mese): 10/06/1980
Luogo di Residenza: Monfalcone (GO)
Altezza: 1.69
Peso: più di sessanta, meno di settanta
Colore degli occhi: cerulei
Colore dei capelli: miele
Segni particolari: sono una polpetta
Un difetto: suscettibile
Un pregio: onesta
Titolo di Studio: Università in corso, ma fuori corso
Lingue straniere conosciute: spagnolo, inglese, poco tedesco
Professione attuale: addetta selezione
Professione desiderata: autrice di guide turistiche
Stato Civile: morosata
Hobby: cucina, coro, fumetti, musica, progettazione di case
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Pandino Young del 1999, cilindrata 900
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: Pictionary
Genere musicale preferito: pop dark
Artista musicale preferito: ora Giovanni Allevi
Libro preferito: Il Signore degli Anelli (lo so, banale...)
Film preferito: Lezioni di Piano
Attore/Attrice preferito: Hugh Jackman (moooolto gattoso)
Colore preferito: bluviola
Numero preferito: 3
Piatto preferito: fiorentina
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia
Superstizioso Sì/No: sì
Fumatore Sì/No: rare volte
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: carnivora :-)
Stagione e mese preferiti: primavera, giugno
Il peccato capitale che preferite: gola
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Giumbolo, Batuffola, Dylan
Nomi ed età dei gatti attuali: Kalì, quasi tre anni, Trudi, cinque mesi e mezzo
Link per le foto dei vostri gatti: http://foto.webalice.it/mareve23
Eventuali altri animali attualmente in casa: i moscerini delle piante
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: tre uomini!!
Distanza dell'ambulatorio da casa: 10 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro, fuori solo se sani e furbi
Gatti vaccinati Sì/No: sì
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: multigatto!!!
Gatto di razza/Gatto di strada: strada (o cortile)
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet shop
Lettiera assorbente/agglomerante: ? quella che fa la palla
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 1 anno e mezzo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 1
Come siete arrivati in IDAG: cercando conforto quando Kalì è rimasto gravemente ferito
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 2 :-(
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: che domande, prima!!
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 0
PC o Mac e Sistema Operativo: PC Microsoft XP
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL
Grazie :-)))
a te carissimo :-)
Ilaria
2007-02-01 20:34:16 UTC
Post by Antonio
[...]
Nooooo! E' complicatissimo! provo. Non garanisco, ma provo.
Post by Antonio
-La persona-
Ilaria
Ilaria (wow! Che fantasia!)
Femmina sugno :-P
Milano
Boh? 167 cm? Nonzo!
Ah, no, questo non ve lo dirò mai! :-P
castani
castani
peli di gatto sui vestiti?
sono piiiigra
boh?
diploma magistrale
Inglese
scrittrice creativa
baciatrice di gatti a tempo pieno
gnubbile
baciare gatti/cani, propri e altrui
Post by Antonio
-La vita-
condominio
da 1 a 2, variabile
niente auto
niente patente
niente gioco da tavolo (una volta adoravo il gioco dell'oca, ma è
un'eternità che non gioco più)
Jazz, come dice il nome del gatto...
Nessuno, va a periodi
il mio, quando lo farò :-P
Nessuno, va a periodi
Nessuno, va a periodi
Nessuno, va a periodi
Nessuno, va a periodi
Ora che sono a dieta direi... il monte bianco (solo perché mi è vietatoooo!)
Mare in inverno, montagna in estate
Vaniglia se si parla di gelato, cioccolato in tavoletta altrimenti. Ma
ultimamente mi drogo con lo zenzero candito.
No, però sono una strega
Sì :-\
Nel mio intimo sono vegetariana stretta. Però non è che riesca a farlo
accettare a chi mi è vicino :-(
tutti, ogni stagione ha i suoi pregi/difetti
l'accidia. il bisogno di sonno è una ecessità fiiologica imprescindibile.
Post by Antonio
-I gatti-
Tigre, piccina mia :''')
Jazz e Gigi, i supergatti :-)
http://ilaria847.fotopic.net/c1166925.html
solo io
donna
parecchio. 34 km
Post by Antonio
-Le opinioni-
dipende dalla situazione
direi di sì
sì, sì, sì
dipende dal gatto. Comunque perfino mia mamma è giunta alla conclusione
che in più gatti sono più equilibrati.
dipende...
ambedue, basta che sia bilanciato
petshop (io li prendo al mercato, ma sono marche da petshop, solo che il
tipo non vende anche animali... vabbè, è storia lunga)
agglomerante
Post by Antonio
-Usenet, web e computer-
da settembre 2003
nessuno
cercavo "gatti" fra i newsgroup
troppe
è l'unico su cui scrivo
boh? Vai a contarli? Direi ottimi amici, in ogni caso.
Mela, mela, mela forever :-P
adsl
Gigi dice che non s'è chiesto abbastanza sui gatti :-P
--
Ila + Jazz + Gigi
Il catlendario:
http://ilaria847.fotopic.net/c1166925.html
draistlin
2007-02-01 20:42:25 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: draistlin
Vero Nome: debora
Sesso: donna (con la "o" chiusissima)
Data di nascita (o solo giorno e mese): quattro aprile
Luogo di Residenza: fano
Altezza: ~176
Peso: ~176
Colore degli occhi: green
Colore dei capelli: castani & bianchi
Segni particolari: gli occhiali e l'imponenza fisica
Un difetto: non amare prender decisioni
Un pregio: l'affidabilità
Titolo di Studio: diploma e diplomini vari
Lingue straniere conosciute: francese
Professione attuale: casalinga
Professione desiderata: impiegata statale :p
Stato Civile: fidanzata
Hobby: ora soltanto gatti e costruzione cucce

-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Punto 1.3 diesel
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: tutti, vinco sempre
Genere musicale preferito: pop-rock-trip-hop
Artista musicale preferito: Subsonica-Bersani-U2
Libro preferito: leggo ciclicamente i libri delle Bronte e della
Austen
Film preferito: Blade Runner, Minority Report, Strange Days (doppiato
da schifo e quindi l'ho visto _e_ sentito una volta sola)
Attore/Attrice preferito: dopo che Malkovich e Oldman hanno cominciato
a prostituirsi, Ralph Fiennes
Colore preferito: ora, nero
Numero preferito: 7
Piatto preferito: pasta e legumi
Mare o Montagna: mare, stare in acqua fino a tardo pomeriggio finché
la pelle delle dita non si rattrappisce e la spiaggia si spopola è un
piacere incommensurabile
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: credo in qualche strano modo nella magia
Fumatore Sì/No: no
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: vegetariano al 98% come l'anno scorso =)
Stagione e mese preferiti: l'autunno
Il peccato capitale che preferite: la lussuria perchè non la vivo come
un peccato e non produce danni
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Mira, Pussy, Topy, Stella,
Agapi, Sebastian
Nomi ed età dei gatti attuali: Mimy 13 anni, Missy 4 anni, Luna 3/4
anni (boh)
Link per le foto dei vostri gatti:
Eventuali altri animali attualmente in casa: Ugo, canarino ereditato
dalla nonna (viva e egeta!) e poi c'è cane Noè che tiene compagnia a
Mimy dai miei.
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: la squadra di veterinari della
clinica dove vado è composta da più donne che uomini
Distanza dell'ambulatorio da casa: 9,5KM

-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro
Gatti vaccinati Sì/No: sì
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: multi
Gatto di razza/Gatto di strada: di strada
Cibo umido/secco: fondamentalmente secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet-shop
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante

-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 4 anni ad Ottobre
Numero di altri NG frequentati/lurkati: quotidianamente tre
Come siete arrivati in IDAG: per colpa del ritrovamento di Missy
Ore dedicate a questo NG in una settimana:
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: Silvia e Beal
PC o Mac e Sistema Operativo: Windows 98 SE
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL
Post by Antonio
Grazie :-)))
Ð3
Monica Folch De Cardona
2007-02-01 21:08:36 UTC
"Antonio" <***@basta.it> wrote in message news:***@195.31.190.163

-La persona-
Nick su IDAG: Monica Folch de Cardona
Vero Nome: Monica Folch de Cardona
Sesso: f
Data di nascita (o solo giorno e mese): 29/9
Luogo di Residenza: Roma
Altezza: 1.73
Peso: 53 kg
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: tauaggi vari
Un difetto: permalosa
Un pregio: generosa
Titolo di Studio: maturità classica
Lingue straniere conosciute: inglese
Professione attuale: giornalista
Professione desiderata: allevatrice di gatti a tempo pieno
Stato Civile: sposata
Hobby: allevamento Norvegesi delle Foreste

-La vita-
Condominio o casa singola: casa indipendente
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: fiat 600
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: Trivial
Genere musicale preferito: Rock
Artista musicale preferito: D. Bowie
Libro preferito: Cent'anni di solitudine
Film preferito: Blade Runner
Attore/Attrice preferito: Johnny Depp
Colore preferito: azzurro
Numero preferito: 8
Piatto preferito: pesce
Mare o Montagna: tutti e due
Cioccolato o Vaniglia: ciccolato
Superstizioso Sì/No: Ni
Fumatore Sì/No: Si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: Vegetariana non osservante
Stagione e mese preferiti: primavera, settembre
Il peccato capitale che preferite: Lussuria

-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Dolly, Pac, Cincì, Dine, Mao,
Isotta, Bagheera, Biko, Swan, Banshee, Mini, Nancy
Nomi ed età dei gatti attuali: Nirvana 7, Gizmo 4, Banshee 3, Lenia 3,
Hannah 2, Fiamma 1
Link per le foto dei vostri gatti:
http://cardona.gattinorvegesi.it/modules/news/index.php?storytopic=2
http://cardona.gattinorvegesi.it/modules/news/index.php?storytopic=3
Eventuali altri animali attualmente in casa: Cane volpino femmina 12
anni
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: 2 uomini e 1 donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: 200 mt

-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: gatti dentro se è possibile
Gatti vaccinati Sì/No: si, almeno il 1° ciclo
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: Multi gatto
Gatto di razza/Gatto di strada: gatto di razza, ma non sempre si può
scegliere
Cibo umido/secco: secco + poco umido
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet shop
Lettiera assorbente/agglomerante: silicica (cristalli)
Giuly
LaT
2007-02-01 21:22:08 UTC
"Antonio" ha scritto nel messaggio
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: LaT
Vero Nome: Tiziana
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 27/11/63
Luogo di Residenza: Genova
Altezza: 1,60
Peso: no, non peso mai....faccio tutto a occhio io!
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: biondo, mechato
Segni particolari: un fascino irresistibile...
Un difetto: impulsività
Un pregio: sincerità
Titolo di Studio: diploma di maturità magistrale e un po' di
attestati di vario genere, steno, dattilo, lingua inglese, operatore socio
sanitario.
Lingue straniere conosciute: un po' di inglese biascicato, a livello
baaaaaassssssoooo...
Professione attuale: operatore socio sanitario
Professione desiderata: insegnante / archeologa
Stato Civile: coniugata
Hobby: lettura, musica, shopping, scrivere per Tpig
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Toyota Avensis 1800 16V
sw + 2 motoscooter
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: nessuno in particolare
Genere musicale preferito: disco anni 80 e altri
Artista musicale preferito: F.Mercury, George Michael, Tiziano ferro,
un mix vario
Libro preferito: Il codice Da Vinci
Film preferito: troppi, diciamo Caccia a Ottobre rosso, Codice d'onore,
Zorro, e altri che non mi vengono adesso
Attore/Attrice preferito: Clooney e Banderas, ma il migliore è De Niro.
Colore preferito: arancio
Numero preferito: 7
Piatto preferito: pansotti al sugo di noci
Mare o Montagna: mare e campagna (la mia)
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia, se proprio devo scegliere
Superstizioso Sì/No: NO
Fumatore Sì/No: NO
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivora (e si vede)
Stagione e mese preferiti: estate, metà luglio/metà agosto
Il peccato capitale che preferite: ira, non lo preferisco, ma mi è più
vicino, purtroppo.
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Modì :-°)
Nomi ed età dei gatti attuali: Matisse e Schizzo, quasi 15; Miria, quasi
14, Blu, dai 7 ai 9.
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/docfroi2002/album?.dir=e636&.src=ph
Eventuali altri animali attualmente in casa: Luna e Kenya, cane.
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: un uomo e due donne
Distanza dell'ambulatorio da casa: in moto 10 min
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dipende
Gatti vaccinati Sì/No: dipende se dentro o fuori
Gatti sterilizzati Sì/No: SI
Mono Gatto/Multi Gatto: MULTISSIMO!!
Gatto di razza/Gatto di strada: di strada, ma sono belli tutti
Cibo umido/secco: secco di base, poco umido per golosità
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: rigorosamente pet shop
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 2003, credo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 2
Come siete arrivati in IDAG: per caso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: troppe
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1°
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 13, o poco più
PC o Mac e Sistema Operativo: PC Windows
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : Fibra
Aggiunte/Commenti/Varie: Vorrei conoscere altri idaghiani, primo fra
tutti Franz felis (e Zara, ma con lei mi sento e mi pare di conoscerla), e
Renato. E tanti altri.
Inoltre, Antonio: sappi che ti odio quando chiedi il peso! ;-P
Post by Antonio
Grazie :-)))
Prego, grazie a te!
estate
2007-02-01 21:37:23 UTC
Post by Antonio
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
-La persona-
Nick su IDAG: estate
Vero Nome: maria
Sesso:F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 22.10
Luogo di Residenza: Roma
Altezza: 1.80
Peso:taaaanto!
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: quello "vero" non me lo ricordo nemmeno!
Segni particolari: boh!
Un difetto: chiedetelo agli amici
Un pregio: chiedetelo ai nemici
Titolo di Studio: perchè, conta?
Lingue straniere conosciute: francese
Professione attuale: impiegata
Professione desiderata: archeologa; fare test di viaggi
Stato Civile: felicemente divorziata
Hobby: fotografia, viaggi, archeologia, tradizioni popolari, e....
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 1 e 1/2 + micia
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: rottamata
Categoria della patente:B
Gioco da tavolo preferito: mmh... che palle!
Genere musicale preferito: folkloristica e classica
Libro preferito: Satyricon
Film preferito: L' ultimo imperatore; Viaggio a Kandahar
Attore/Attrice preferito: Susan Sarandon
Colore preferito: nero+ rosso
Piatto preferito: tagine e carne rossa, ma mangio volentieri di tutto, altrimenti non ingrasso abbastanza.... PPP
Mare o Montagna: deserto
Cioccolato o Vaniglia: zabaione
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: siii!
Onnivoro/Vegetariano/Vegano:onnivora
Stagione e mese preferiti: estate- luglio
Il peccato capitale che preferite: chiedetelo ai nemici
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: ehhh, una dinastia!!
Nomi ed età dei gatti attuali: Mimì- 2 anni e 8 mesi+ la "città" dei randagi.....
Link per le foto dei vostri gatti: ancora no
Eventuali altri animali attualmente in casa: un geco bellissimo in bagno: io gli porto mosche (piccole) morte!
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: in genere donna, ma ora ho trovato un uomo molto bravo.
Distanza dell'ambulatorio da casa: 4 km.
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: gatti DENTRO
Gatti vaccinati Sì/No: sì
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: plurigatto, potendo!
Gatto di razza/Gatto di strada: trovatello
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: entrambi
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante+ assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 8 mesi
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 3
Come siete arrivati in IDAG: per caso, nel cercare un ng sui viaggi
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 6
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti:2
Estate
Liana M.
2007-02-02 06:13:18 UTC
Post by Antonio
[...]
mi aggiungo anche io da lurker :)

-La persona-
Nick su IDAG: Liana
Vero Nome: Liana
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 11/11
Luogo di Residenza: milano
Altezza: 167
Peso: 50
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: biondi
Segni particolari: boh!!
Un difetto: troppi
Un pregio: troppi :)
Titolo di Studio: laurea
Lingue straniere conosciute: inglese francese
Professione attuale: saperlo...networking a 360 gradi sono quasi 25 anni
di informatica ....
Professione desiderata: potendo nullafacente su isola tropicale
:)
Stato Civile: separata
Hobby: viaggi sport e lettura

-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: nessuna
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: carte ma raramente
Genere musicale preferito: d'autore
Artista musicale preferito: guccini, pink floyd, queen
Libro preferito: tutti
Film preferito: caccia ottobre rosso
Attore/Attrice preferito:
Colore preferito: blu ma anche il rosso
Numero preferito: 11
Piatto preferito: sashimi
Mare o Montagna: mare in estate
Cioccolato o Vaniglia: nessuno dei due
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: vegano con deroga solo per il pesce crudo
Stagione e mese preferiti: inverno
Il peccato capitale che preferite: lussuria :)))

-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: diesel (europeo di 8 kg
indimenticato) e bea la mia mammina con selvatico il suo cucciolo
Nomi ed età dei gatti attuali: anakin
Link per le foto dei vostri gatti: manca ma la foto di anakin e' qua
http://www.sos-randagi.it/adottati.html
Eventuali altri animali attualmente in casa: i miei figli?
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: un 5 minuti a piedi

-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro ma credo dipenda dalle circostanze
il mio diesel non riusciva stare in casa ...
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: al momento mono domani chissa'
Gatto di razza/Gatto di strada: un gatto
Cibo umido/secco: secco di base ma l'umido ogni mattina
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: da pet-shop ma acquistato al mercato
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente

-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: almeno 3 anni da lurker (leggendo idag ho deciso di
riaccogliere un peloso in casa!!)
Numero di altri NG frequentati/lurkati: un 7 o 8
Come siete arrivati in IDAG: cercando ..
Ore dedicate a questo NG in una settimana: almeno 8
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: alta
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: nessuno al momento:(
PC o Mac e Sistema Operativo: linux
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : altro
Post by Antonio
Grazie :-)))
prego!!!

Liana
Antonio
2007-02-02 06:27:32 UTC
Antonio <***@basta.it> wrote in news:Xns98CAC373A721Aadmprcrft153@
195.31.190.163:

Tocca a me :-)
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Antonio
Vero Nome: Antonio
Sesso: M
Data di nascita (o solo giorno e mese): 11-06-65
Luogo di Residenza: Orbassano (TO)
Altezza: 173
Peso: tra 60 e 65 kg, la bilancia non è molto precisa...
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: brutto?
Un difetto: testardo
Un pregio: testardo
Titolo di Studio: perito elettronico
Lingue straniere conosciute: inglese
Professione attuale: tecnico elettronico
Professione desiderata: una volta la mia attuale, ora non so...
Stato Civile: coniugato
Hobby: brico, foto, gatti
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio, alloggio con giardino
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Opel Astra 1.8 grigia
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: Attualmente nessuno, una volta backgammon
Genere musicale preferito: rock e rock progressivo
Artista musicale preferito: Genesis
Libro preferito: Strade Blu
Film preferito: tanti, ma direi Motorama e Videodrome
Attore/Attrice preferito: Dustin Hoffman e Robert De Niro
Colore preferito: blu
Numero preferito: 8
Piatto preferito: pasta e pizza
Mare o Montagna: montagna
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato forever!
Superstizioso Sì/No: tendente al No
Fumatore Sì/No: no
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: Vegetariano con rare trasgressioni
Stagione e mese preferiti: estate, da giugno ad agosto
Il peccato capitale che preferite: tutti meno l'accidia
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Kitty e Romeo
Nomi ed età dei gatti attuali: Lola e Pallina
Link per le foto dei vostri gatti: vedi firma
Eventuali altri animali attualmente in casa: Ugo, il tartarugo di terra
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: 17-18 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro
Gatti vaccinati Sì/No: sì, al minimo necessario, però
Gatti sterilizzati Sì/No: sì, anche se a volte... :-)
Mono Gatto/Multi Gatto: per ora multigatto
Gatto di razza/Gatto di strada: stradaiolo
Cibo umido/secco: umido al mattino, secco durante il giorno
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet-shop, sta diventando ricco!
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 1 agosto 2002, 4 anni e mezzo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: una quindicina
Come siete arrivati in IDAG: mi hanno detto che esisteva un posto per
mettere un annuncio per una gattina che volevo sistemare
Post by Antonio
Ore dedicate a questo NG in una settimana: troppe, diciamo una dozzina
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: primo
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: una dozzina
PC o Mac e Sistema Operativo: PC win2ooopro
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL 20Mb... dicono. A me sembra di no!

Antonio
2007-02-02 09:02:37 UTC
Post by Antonio
Nomi ed età dei gatti attuali: Lola e Pallina
Dimenticavo l'età: Lola compirà 7 anni a maggio, Pallina 6 anni sempre a
maggio.

Antonio

individual
2007-02-02 08:20:10 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: individual
Vero Nome: sara
Sesso: fimmina
Data di nascita (o solo giorno e mese): 28/6/1978
Luogo di Residenza: Ciriè, Torino
Altezza: 157
Peso: 50
Colore degli occhi: azzurri
Colore dei capelli: rossi (tintissimi)
Segni particolari: 10 tatuaggi
Un difetto: pigrizia
Un pregio: onestà
Titolo di Studio: grafico pubblicitario
Lingue straniere conosciute: inglese, spagnolo
Professione attuale: responsabile cassa
Professione desiderata: tatuatrice
Stato Civile: nubile
Hobby: disegno
-La vita-
Condominio o casa singola: casa singola
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: nessuna, vado a trazione muscolare ( bici)
Gioco da tavolo preferito: nessuno
Genere musicale preferito: dal jazz alla tecno
Artista musicale preferito: da Ella Fitzgerald ai Nine Inch Nails
Libro preferito: I miserabili
Film preferito: priscilla la regina del deserto
Attore/Attrice preferito: nessuno in particolare
Colore preferito: rosso
Numero preferito: -
Piatto preferito: patate
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: nessuno dei due
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: vegana
Stagione e mese preferiti: tarda primavera
Il peccato capitale che preferite: lussuria
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: pippo, cesare
Nomi ed età dei gatti attuali: matilda, michelino, sibilla, agata, gi, leopoldo, tremito, acca
e i 2 grigini
Post by Antonio
Eventuali altri animali attualmente in casa: 2 cagnoni Bacco e Frida
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: 15 minuti a piedi
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: gatti fuori solo in circistanze di ASSOLUTA sicurezza
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: ovviamente multi
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet shop
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: non ricordo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 6
Come siete arrivati in IDAG: per caso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 1 ora al giorno di lurkaggio
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: primo posto
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: nessuno
PC o Mac e Sistema Operativo: pc fisso con xp, portatile con linux suse
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
Grazie :-)))
Maraldi47
2007-02-02 09:02:07 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: Maraldi47
Vero Nome: Flavio
Sesso: Maschio
Data di nascita (o solo giorno e mese): sei un mortocheparla
Luogo di Residenza: Roma
Altezza: 183cm
Peso: 95kg
Colore degli occhi: marroni
Colore dei capelli: castano brizzolati
Segni particolari: neone sulla schiena
Un difetto: brontolone e bastian contrario
Un pregio: generoso
Titolo di Studio: frequenza terza liceo scientifico
Lingue straniere conosciute: masticate tedesco e inglese
Professione attuale: socio amministratore mia ditta elettrica+responsabile stabilimento pannelli pavimento sopraelevato+pensionato (38anni versamenti)
Professione desiderata: ingegnere navale
Stato Civile: coniugato da 35 anni
Hobby: leggere-guardare la TV-viaggiare
-La vita-
Condominio o casa singola: che culo:villino in città
Numero di persone in casa: tre
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: BMW 320D Blu
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: Poker??
Genere musicale preferito: nessuno
Artista musicale preferito: nessuno
Libro preferito: troppi
Film preferito: troppi
Attore/Attrice preferito: come sopra
Colore preferito: viola e nero
Numero preferito: 19
Piatto preferito: pasta asciutta
Mare o Montagna: città
Cioccolato o Vaniglia: nessuna differenza
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: non più
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: il tempo delle ferie
Il peccato capitale che preferite: non desiderare la donna d'altri (e li rimane)
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Calimero-Chicca
Nomi ed età dei gatti attuali: Milù(9) Pallina(5)Nerina(3)Batuffolo(1,5)
Link per le foto dei vostri gatti: non l'ho ancora preparato
Eventuali altri animali attualmente in casa: sette diamantini e vari merli che mangiano i crocchi avanzati
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: due uomini
Distanza dell'ambulatorio da casa: circa 5 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: io fuori ma Stella dentro: quindi lotta
Gatti vaccinati Sì/No: Certo
Gatti sterilizzati Sì/No: Si
Mono Gatto/Multi Gatto: Multi
Gatto di razza/Gatto di strada: di strada
Cibo umido/secco: secco semore umido per golosità
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: uno-altro-Ebay
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: qualche mese
Numero di altri NG frequentati/lurkati: tre
Come siete arrivati in IDAG: presentato
Ore dedicate a questo NG in una settimana: il tempo di leggere tutto
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: uno/due
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: sei/sette
PC o Mac e Sistema Operativo: XP
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL ufficio Fastweb casa
Aggiunte/Commenti/Varie: e la privacy????
Grazie :-)))
sardafritta
2007-02-02 09:22:59 UTC
Un pregio: bello e simpatico... e ho detto tutto:-))
SF
Pulcy
2007-02-02 09:29:04 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Pulcy
Vero Nome: Gianna
Sesso: raggazzina
Data di nascita (o solo giorno e mese): 05-06-1981
Luogo di Residenza: all'anagrafe Pordenone
Altezza: 162
Peso: 45
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castani
Un difetto: credulona
Un pregio: credo nell'essere umano
Titolo di Studio: diploma psico-socio-pedagogico
Lingue straniere conosciute: italiano, inglese, madrelingua tedesca
Professione attuale: studentessa
Professione desiderata: psicoterapeuta, mediatore familiare, assistente
sociale libera professionista
Stato Civile: fidanzata
Hobby: gatti, la mente umana, leggere
-La vita-
Condominio o casa singola: casa singola divisa in due
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: fiat punto, bianca
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: tutti!!!
Genere musicale preferito: rock brittannico
Artista musicale preferito: boh...
Libro preferito: tantissimi
Film preferito: Dirty dancing!
Attore/Attrice preferito: boh
Colore preferito: rosso, arancione, giallo
Piatto preferito: lasagne
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: sì :(
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro senza latticini
Stagione e mese preferiti: estate
Il peccato capitale che preferite: non ci sono peccati capitali
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Cotone, Leo
Nomi ed età dei gatti attuali: Gato (5), Gattino (4)
Eventuali altri animali attualmente in casa: gattina nera ospite, lunedì
arriva una nuova gattina
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 2-3 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro e fuori
Gatti vaccinati Sì/No: sì e no
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: multi
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet-shop, supermercato in emergenza
Lettiera assorbente/agglomerante: prato
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 2002 credo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 2-3
Come siete arrivati in IDAG: me l'ha fatto vedere il moroso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 2-3
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: ...
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 6-7?
PC o Mac e Sistema Operativo: pc
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
Garfield
2007-02-02 10:23:04 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Garfield
Vero Nome: Norberto
Sesso: dal 1975
Data di nascita (o solo giorno e mese): 4 febbraio 1959
Luogo di Residenza: Castiglione d'Adda (LO)
Altezza: 1.72
Peso: 105
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: cicatrice sulla mano destra (unghiata di gatto)
Un difetto: rompiballe
Un pregio: fate voi
Titolo di Studio: maturità scientifica
Lingue straniere conosciute: francese, spagnolo, scarsi russo e cinese
Professione attuale: consulente informatico
Professione desiderata: vivere di rendita
Stato Civile: separato
Hobby: a seconda dell'umore
-La vita-
Condominio o casa singola: casa singola
Numero di persone in casa: 1
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: nessuna
Categoria della patente: B + KB
Gioco da tavolo preferito: D&D (se trovassi con chi giocare)
Genere musicale preferito: cantautori
Artista musicale preferito: De Andrè (il padre)
Libro preferito: Finzioni di J.L. Borges
Film preferito: Frankenstein junior
Attore/Attrice preferito: Louis de Funes
Colore preferito: Blu (Verde, prima che arrivasse la Lega Nord)
Numero preferito: 8
Piatto preferito: dipende dalla stagione e dall'umore
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: No, perchè porta male
Fumatore Sì/No: si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: estate
Il peccato capitale che preferite: non so quali sono
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: elenco troppo lungo. Fra tutti Bonnie, Sindar, Hansel, Grethel, Sissi, Bagheera.
Nomi ed età dei gatti attuali: Groucho, circa 7/8 mesi
Link per le foto dei vostri gatti: http://norberto.fotopic.net/
Eventuali altri animali attualmente in casa: quelli portati da Groucho :-/
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 6 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dipende dall'habitat
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi gatto
Gatto di razza/Gatto di strada: di strada
Cibo umido/secco: misto
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: se possibile dal pet shop, in mancanza quel che si può
Lettiera assorbente/agglomerante: prato :-)
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 10 anni il prossimo novembre
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 3 o 4
Come siete arrivati in IDAG: e chi si ricorda?
Ore dedicate a questo NG in una settimana: quelle di assenza del capo dall'ufficio
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1°
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: circa 30
PC o Mac e Sistema Operativo: PC aziendale, quindi turandomi il naso, W2K
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : Cablaggio
Aggiunte/Commenti/Varie: Ciao
--
Garfield

http://norberto.fotopic.net/

"Al difuori del cane il libro è il miglior amico dell'uomo. Al didentro
del cane c'è troppo buio per leggere." (Groucho Marx)
Ilaria
2007-02-02 14:56:18 UTC
Post by Antonio
Segni particolari: cicatrice sulla mano destra (unghiata di gatto)
Non dirmi che ti è rimasto ancora il segno di Bin :-O
Garfield
2007-02-02 16:14:51 UTC
Post by Ilaria
Non dirmi che ti è rimasto ancora il segno di Bin :-O
Proprio lui! 8 cm di sbrego! :-)

accipi
2007-02-02 13:53:25 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: accipi
Vero Nome:antonella
Sesso: f
Data di nascita (o solo giorno e mese): 4/7/1959
Luogo di Residenza: provincia firenze
Altezza: 167
Peso: ###
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: biondi
Segni particolari: -
Un difetto: Nessuno!
Un pregio: Tanti !
Titolo di Studio: laurea medicina
Lingue straniere conosciute: inglese
Professione attuale: ortognatodontista
Professione desiderata: viaggiatrice
Stato Civile: cng
Hobby: computer, decoupage, fotografia ...
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: toyota corolla verso
,twingo
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: -
Genere musicale preferito: pop
Artista musicale preferito: annie lennox
Libro preferito: l'alchimista (coelho)
Film preferito: il signore degli anelli
Colore preferito: giallo
Numero preferito: 2
Piatto preferito: frittata con le patate
[...]
Nomi ed età dei gatti attuali: Tobia - Bagheera
Link per le foto dei vostri gatti: http://anto.fotopic.net/c1183609.html
Eventuali altri animali attualmente in casa: -
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: 500 mt
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro purtroppo
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No:si
Mono Gatto/Multi Gatto: ?
Gatto di razza/Gatto di strada: di strada
Cibo umido/secco: 1/2
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet shop
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 1 mese ..
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 3
Come siete arrivati in IDAG: per caso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: al giorno un paio
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 0
PC o Mac e Sistema Operativo: windows xp - mozilla
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
Aggiunte/Commenti/Varie: siete TROPPO forti !!! Ciao.
draistlin
2007-02-02 14:03:55 UTC
Post by Antonio
Nomi ed età dei gatti attuali: Tobia - Bagheera
Link per le foto dei vostri gatti: http://anto.fotopic.net/c1183609.html
che coppia bellissima! da baci :D
coccole da parte mia ai nuovi idag-mici!
Ð3
Antonio
2007-02-02 14:57:59 UTC
Post by Antonio
Professione attuale: ortognatodontista
Che cos'è?
Post by Antonio
Il peccato capitale che preferite: ;-)
Dobbiamo immaginare? ;-)))
Post by Antonio
Mono Gatto/Multi Gatto: ?
Nel senso se i è propensi ad avere un solo gatto in casa o più di uno.
Ciao e grazie

Antonio

accipi
2007-02-02 15:09:01 UTC
Post by Antonio
Post by Antonio
Professione attuale: ortognatodontista
Che cos'è?
la specializzazione medica che ""raddrizza "" i denti o meglio guida la
crescita dei mascellari
Post by Antonio
Post by Antonio
Il peccato capitale che preferite: ;-)
Dobbiamo immaginare? ;-)))
sicuramente la <gola> ,, che credevi..
Post by Antonio
Post by Antonio
Mono Gatto/Multi Gatto: ?
Nel senso se i è propensi ad avere un solo gatto in casa o più di uno.
be ne ho due e sinceramente è stata la scelta migliore
Post by Antonio
Ciao e grazie
Antonio
ciao anche a te
TYTTY
2007-02-02 17:43:38 UTC
miiii anto...però è divertente :-)
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: TYTTY
Vero Nome: Tytty :-)
Sesso: Femmina direi....
Data di nascita (o solo giorno e mese): Tel Aviv 10/01/1975
Luogo di Residenza: Modena
Altezza: 158 cm scarsi...
Peso: 54 Kg
Colore degli occhi: neri
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: bho..
Un difetto: troppi...
Un pregio: bho...
Titolo di Studio: laurea in pedagogia - laurea specialistica in
psicologia clinica e di comunità
Lingue straniere conosciute: inglese, serbo croato, albanese, sinti e poco
spagnolo...
Professione attuale: coordinatrice centro disabili acquisiti.
Professione desiderata: mah....devo ancora capirlo...
Stato Civile: convivente
Hobby: ho poco tempo per gli hobby...purtroppo.
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: renault clio 1400
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito:monopoli!!!
Genere musicale preferito: R&R
Artista musicale preferito: u2, Ligabue, Elisa, Bon Jovi..ma in realtà nel
mio ipod passa un po' tutto(quello che è passabile :-)
Libro preferito: sono troppi io sono morbosa con i miei libri!
Film preferito: Le Fate Ignoranti, Gatto Nero GattoBianco, Underground
Attore/Attrice preferito: mah.. a periodi...il Dr House vale?
Colore preferito: GIALLO( ovviamente non mi vesto mai di giallo eheheh)
Numero preferito: 9
Piatto preferito: cous cous ovviamente!!!
Mare o Montagna: Montagna e preferibilmente con il lago e preferibilmente
quello di Como e/o Lugano( che sono agli antipodi ma io li amo!)
Cioccolato o Vaniglia: entrambi vanno bene.... ;-)
Superstizioso Sì/No: un po' si...ma pochissimo
Fumatore Sì/No: si ma fumo pochissimo
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: semi vegetariana....evito la carne fintanto
che il mio corpo non me la richiede :-)
Stagione e mese preferiti: primavera -aprile/maggio
Il peccato capitale che preferite: mah...bhò...l'accidia...( mi piace il
nome ma non mi corrisponde per nulla!!!)
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Murillo ( non era proprio mio ma
in comproprietà :-(
Nomi ed età dei gatti attuali: Matcka 7anni - Aicha 4 anni
Link per le foto dei vostri gatti: http://gattimeolanti.splinder.com/
Eventuali altri animali attualmente in casa: il mio ...moroso???
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Centro Clinico...quindi variano ma il
mio referente è Uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 10 minuti circa.
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: DENTRO.....sarò egoista ma io cero la casa in
base ai pericoli che possono interessare i gatti.
Gatti vaccinati Sì/No: si assolutamente si
Gatti sterilizzati Sì/No: come sopra
Mono Gatto/Multi Gatto: MULTI MULTI....voglio il TERZO....ROSSO!
Gatto di razza/Gatto di strada: ON THE ROAD :-)
Cibo umido/secco: entrambi prevalentemente secco però
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: da pet shop assolutamente
Lettiera assorbente/agglomerante: silicio
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: bho....7 anni più o meno ma ho scritto pochissimo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 4
Come siete arrivati in IDAG: bho...chi si ricorda più....
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 3....
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: mi piace....
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: neanche
uno....imbarazzante la cosa in effetti
PC o Mac e Sistema Operativo: PC- Mac e Linux ( il mio convivente lavora
sui pc eheheeh non sono unamaniaca!)
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL
Antonio non hai messo la domanda
ODIATE I CINESI???
ahuahauhau
lo sai che ogni volta ti vengo sotto ehhehehe
Carino Grazie!
*TY
Antonio
2007-02-03 08:36:40 UTC
Post by TYTTY
miiii anto...però è divertente :-)
Meno male ;-)
Post by TYTTY
Antonio non hai messo la domanda
ODIATE I CINESI???
ahuahauhau
lo sai che ogni volta ti vengo sotto ehhehehe
Mi hai fatto venire voglia di metterlo alla prossima volta ;-P
Post by TYTTY
Carino Grazie!
Grazie a te!

Letizia
2007-02-02 20:26:39 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Letizia
Vero Nome: Letizia
Sesso: F
Data di nascita : 29/06/69
Luogo di Residenza: Roma
Altezza: 165
Peso: 59
Colore degli occhi: Castani
Colore dei capelli: Castano-Rossi (tinti)
Segni particolari: 3 tatuaggi
Un difetto: uno?
Un pregio: la pigrizia
Titolo di Studio: laurea in lettere
Lingue straniere conosciute: inglese malino...latino e greco bene ;))
Professione attuale: insegnante
Professione desiderata: insegnante
Stato Civile: fidanSata virtuale :P
Hobby: cucinare, trekking, cinema...vanno a periodi
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: non ce l'ho
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: non li amo molto
Genere musicale preferito: rock
Artista musicale preferito: pink floyd, lou reed, iggy pop ecc ecc
Libro preferito: vado a periodi, il mio guru è Sarte
Film preferito: troppi nn posso sceglierne uno :)
Attore/Attrice preferito: Bette Davies
Colore preferito: nero
Numero preferito: 3
Piatto preferito: spaghetti pomodoro e basilico
Mare o Montagna: tutti e due
Cioccolato o Vaniglia: tutti e due
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: inverno
Il peccato capitale che preferite: variano...
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Yuri, Grigio, Mortadella, Moana,
Rambo, la Pimpa, Musi, Pongo, Tonno, Serafino....bastaaaaa
Post by Antonio
Nomi ed età dei gatti attuali: Serafino 7, la GattaRossa (Jessie)7,
Carolina6,
Nerina 9
Post by Antonio
Link per le foto dei vostri gatti: http://miciu.blogspot.com/
Eventuali altri animali attualmente in casa: Dino
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 10 min
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dipende
Gatti vaccinati Sì/No: se fuori si, se dentro il primo ciclo
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multiiiiiiiii
Gatto di razza/Gatto di strada: non importa purchè trovatelli
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: entrambi
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: dal 2000
Numero di altri NG frequentati/lurkati: tantiii
Come siete arrivati in IDAG: tramite mailgate
Ore dedicate a questo NG in una settimana: variano molto
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1°
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: degli attuali pochi
PC o Mac e Sistema Operativo: NT sul fisso e quello schifo di ME sul
vecchio portatile
Post by Antonio
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : Adsl
Aggiunte/Commenti/Varie: è il primo a cui partecipo :))
Grazie :-)))
Grazie a te
Christian O.
2007-02-02 22:09:36 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Christian O.
Vero Nome: Christian
Sesso: M
Data di nascita (o solo giorno e mese): 22/10/1978
Luogo di Residenza: Gorla Minore (Va)
Altezza: 170
Peso: troppo....
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: simpaticissimissimo
Un difetto: testa di legno :-)
Un pregio: testa di legno :-)
Titolo di Studio: diploma
Lingue straniere conosciute: inglese
Professione attuale: informatiken
Professione desiderata: acquariofilo
Stato Civile: coniugato
Hobby: acquariofilia
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Audi A3 2.0 tdi
Categoria della patente: a e b
Gioco da tavolo preferito: risiko
Genere musicale preferito: di tutto un pò
Artista musicale preferito: barbra streisand
Libro preferito: la verità nel ghiaccio
Film preferito: prova a prendermi
Attore/Attrice preferito: tom hanks
Colore preferito: nero
Numero preferito: 22
Piatto preferito: pasta!!!!
Mare o Montagna: collina umbra
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: sisisisi
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: inverno dicembre
Il peccato capitale che preferite: ....no comment
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Minù
Nomi ed età dei gatti attuali: 7 mesi Popi e Camilla
Eventuali altri animali attualmente in casa: pesciolini
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: pochi km
[...]
Anzianità in IDAG: circa 1 anno e mezzo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 3
Come siete arrivati in IDAG: per caso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: dipende dal periodo, da 1 a parecchie
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 2
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 1
PC o Mac e Sistema Operativo: pc winxp pro
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
ciao
christian O.
Piccolachimica
2007-02-03 10:52:38 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: Piccolachimica
Vero Nome: Sara
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 13/08/1979
Luogo di Residenza: Roma
Altezza: 1.76
Peso: 72
Colore degli occhi: Azzurri
Colore dei capelli: Biondi
Segni particolari: mah....
Un difetto: Vendicativa (nemo me impune lacessit)
Un pregio: Onesta
Titolo di Studio: Laurea in Chimica
Lingue straniere conosciute: Inglese, poco francese/spagnolo
Professione attuale: Ricercatrice
Professione desiderata: Questa, se potesse durare!
Stato Civile: Single da poco (troppo poco per dire zitella!)
Hobby: volersi bene

-La vita-
Condominio o casa singola: Entrambe: condominio a Roma, singola in
campagna.
Numero di persone in casa: 4 a Roma (le mie amiche), 3 fuori...
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Smart blu
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: Trivial
Genere musicale preferito: Rock
Artista musicale preferito: troppi
Libro preferito: Un indovino mi disse (Tiziano Terzani)
Film preferito: L'ultimo samurai, I due fratelli, L'amante
Attore/Attrice preferito: Mah... molti hanno sporcato una brillante
carriera con qualche pessimo film...
Colore preferito: nero
Numero preferito: 13
Piatto preferito: trooooppi!
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: si
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: autunno, ottobre
Il peccato capitale che preferite: gola e lussuria

-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Lenz, Piko, Arun, Kurt
Nomi ed età dei gatti attuali: Planck, 8; Yuki, 5; Jorgen, boh...
4/6...
Link per le foto dei vostri gatti: Lo farò, giuro che lo farò...
Eventuali altri animali attualmente in casa: basto io... sporco
poco...
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: dieci minuti

-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: fuori solo se è sicuro
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi
Gatto di razza/Gatto di strada: l'importante è amarli...
Cibo umido/secco: secco, ma quei musini quando gli do l'umido.... :-)
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante

-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: lurko da un annetto
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 5 o 6
Come siete arrivati in IDAG: così....
Ore dedicate a questo NG in una settimana: 4 o 5
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: a giorni alterni
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: una e casualmente
PC o Mac e Sistema Operativo: PC, xp
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
Post by Antonio
Grazie :-)))
Prego! :-)

Ciao, Piccolachimica.
b***@yahoo.it
2007-02-03 11:35:25 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Baby girasole
Vero Nome: Barbara
Sesso: F
Altezza: non troppa
Peso: leggero
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: biondi
Titolo di Studio: sto studiando...
Lingue straniere conosciute: inglese
Stato Civile: fidanzata
Hobby:cartonage
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Colore preferito: nero e bianco
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: un po'
Fumatore Sì/No: no
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Milù gattina rossa
Nomi ed età dei gatti attuali: non ne ho!!
Link per le foto dei vostri gatti: quando li avrò..
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro
Gatti vaccinati Sì/No: Sì
Gatti sterilizzati Sì/No:Sì
Mono Gatto/Multi Gatto:Dipende dalle possibilità
Gatto di razza/Gatto di strada: basta che siano affettuosi..
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: Gennaio 2007
Aggiunte/Commenti/Varie: Per qualche anno ancora non potrò avere gatti..ma poi mi scateno!Intanto sogno con voi e i vostri amici pelosi!
Mauro
2007-02-03 18:37:02 UTC
Post by Antonio
E aiuterà Cris&Piuma ad aggiornare il suo IDAGtabase
No grazie: non ci tengo all'anonimato ma non mi piace essere schedato.
Ma qualche risposta B.I.M. la posso sempre dare...

B.I.M. = "bastard inside mode" - da non confondere con B.M.I. (body mass
indicator). Pure quello, nel mio caso, è mica da ridere: o anche sì. ;-)
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Mauro
Vero Nome: indovinaaaaaaaaa......
Sesso: ENORME (chi non ha visto "Amici miei" se la faccia spiegare)
Data di nascita (o solo giorno e mese): m'arzo (e me ne vado...)
Luogo di Residenza: a nord dell'asse Magra-Reno
Altezza: QB (quanto basta) meno il 5%
Peso: il 70% in più di QB (quanto basterebbe....)
Un difetto: ho le mie idee e non le nascondo
Un pregio: mi piace polemizzare (azz... andava fra i difetti...)
Titolo di Studio: vedi alla voce "Rampinelli" (Pupa e Secchione)
Lingue straniere conosciute: per ora l'inglese, poco più che
scolastico, ma forse fra sei mesi forse saprò lo spagnolo a menadito
Post by Antonio
Professione attuale: ve lo dico, nel caso, fra sei mesi
Professione desiderata: il mantenuto (vale come annuncio economico!)
Stato Civile: "tengo famiglia"
Hobby: e belin, con tre figli dove lo trovo il tempo per gli hobby???
-La vita-
Condominio o casa singola: una via di mezzo
Numero di persone in casa: 3 + 2 = 5
Attore/Attrice preferito: Erika Eleniak
Colore preferito: verde
Piatto preferito: gnocchi al pesto
Mare o Montagna: montagna! il mare è lì, non ci "vai in vacanza"
Superstizioso Sì/No: rigorosamente NO
Fumatore Sì/No: una sigaretta al mese, ma non tutti i mesi
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: CARNIVORO. E me ne vanto. Cazzarola,
ma possibile che nello scrivere la domanda tu debba già "orientare"
le possibili risposte nella direzione che vuoi tu? Ma sei di RAI3???
Post by Antonio
-I gatti-
Nomi ed età dei gatti attuali: Vicky e Rita, entrambe un anno scarso
Link per le foto dei vostri gatti: http://album.foto.alice.it/micine
Eventuali altri animali attualmente in casa: per ora una coniglia, ma
l'informazione è destinata a cambiare a breve (è vecchia decrepita)
Post by Antonio
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna, giovane, e MOLTO GNOCCA
Distanza dell'ambulatorio da casa: 7 km (sto in campagna)
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: le lascerei libere di uscire, se stessero
al loro posto; purtroppo vanno a disturbare i vicini che non gradiscono
Post by Antonio
Gatti vaccinati Sì/No: sì
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: ne ho due
Gatto di razza/Gatto di strada: le ho prese entrambe dal veterinario,
ma una era "di appartamento", l'altra raccolta dalla strada
Post by Antonio
Cibo umido/secco: da piccole mangiavano solo l'umido, ora va bene tutto
(la risposta significa: le gatte sonon loro e quindi lo decidono loro)
Post by Antonio
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: come ti hanno già detto altri, in
molte zone d'italia alcuni supermercati vendono le marche "da pet shop"
Post by Antonio
Lettiera assorbente/agglomerante: LETTIERA, cazzo. Ci devono cagare e
pisciare, mi sembra già abbastanza degnarsi di mettergli qualcosa lì.
Post by Antonio
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: pochi mesi
Numero di altri NG frequentati/lurkati: tre, fondamentalmente
Come siete arrivati in IDAG: "seguendo" Cris e Piuma
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 3°
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: non lo so. penso nessuno,
ma ho notato molta commistione IDAG/IHC, per cui potrei averne conosciuto
qualcuno ai raduni di it.hobby.cucina, negli anni '90 ci andavo spesso
- hai chiesto da quanti mesi frequento IDAG, ma non da quanto frequento
Internet e/o Usenet. in questo caso la mia risposta (pochi mesi) dipende
dal fatto che prima non avevo gatti, ma potrebbe essere fuorviante
- hai chiesto le opinioni sui gatti, ma non quelle politiche e religiose;
il rapporto con il mondo animale è anche (fortemente) influenzato dalla
dignità che diamo all'uomo ed al creato, ed a loro rapporto reciproco...

Ciao.
Mauro
LaT
2007-02-03 18:41:42 UTC
"Mauro" ha scritto nel messaggio
Post by Antonio
Hobby: e belin, con tre figli dove lo trovo il tempo per gli hobby???
cut

Ma sei di Genova??!!
--
"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti
amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere".
Giuly
2007-02-03 20:54:03 UTC
Post by LaT
Ma sei di Genova??!!
Ehi Sherlock, da cosa lo deduci? :-D
renato
2007-02-03 21:36:10 UTC
Post by Giuly
Post by LaT
Ma sei di Genova??!!
Ehi Sherlock, da cosa lo deduci? :-D
Mah ... ci provo ...

1 forse ha gatti sovrappeso ... ;-)))
2 forse qualche strano ... idioma ...:-)
GhGhGhGh
Ciao ... Giusy, ;-**otti Renato
anna
2007-02-04 01:02:51 UTC
Post by renato
Post by Giuly
Post by LaT
Ma sei di Genova??!!
Ehi Sherlock, da cosa lo deduci? :-D
Mah ... ci provo ...
1 forse ha gatti sovrappeso ... ;-)))
2 forse qualche strano ... idioma ...:-)
Dice niente "belin" ?
Non ridere, ma vuol dire schwanstucken o qualcosa del genere, l'ho sentito
solo pronunciare nel film Frankestein Junior e non ho idea di come si scriva
(ho studiato solo 1 anno tedesco a scuola, ma non insegnavano quelle parole
...)
'Notte :-)))
Anna
renato
2007-02-04 19:27:58 UTC
Post by anna
Post by renato
Post by Giuly
Post by LaT
[...]
Si, ero andato preventivamente su
http://www.sitodubelin.com/vocabolario%20BELIN.html
e proprio per quello avevo scritto al punto due ... idioma ...con la faccina
;-)))
Ciao :-**otti
Renato
Mauro
2007-02-04 20:04:24 UTC
Post by renato
Si, ero andato preventivamente su
http://www.sitodubelin.com/vocabolario%20BELIN.html
Non sono d'accordo su alcune traduzioni.

Per esempio "Aveighene p'eou belin" non vuol dire "avere
idee strane per la testa", ma "non averne voglia".

Quanto a "Portâ via o belin!" con l'accento sulla "a" è
all'infinito (andarsene)", mentre l'imperativo (vattene)
dovrebbe avere l'accento sulla "o".

E in generale, manca l'alligazione "ou" in diverse frasi.

Ciao.
Mauro

P.S.: spiegazione per i non genovesi... mentre l'italiano ha
sette suoni vocalici (distinguendo E ed O larghe e strette),
il genovese ne ha sedici, la cui rappresentazione in alfabeto
italiano non è codificata in modo del tutto univoco...
LaT
2007-02-05 11:55:10 UTC
Post by Mauro
Non sono d'accordo su alcune traduzioni.
cut

Non sono andata al link prop
--
"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti
amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere". osto, ma
concordo con le tue correzioni.
LaT
2007-02-05 11:58:01 UTC
"LaT" ha scritto nel messaggio
Post by LaT
Non sono andata al link prop
cut

Ops, ho perso il controllo della tastiera....sorry!
Volevo dire: non sono andata l link proposto, ma concordo con le tue
correzioni.
LaT
2007-02-05 11:52:52 UTC

Ehehehehe...sono furrrrrrrrba io!!! ;-P
Mauro
2007-02-04 00:14:36 UTC
Post by LaT
Ma sei di Genova??!!
Sono <<di>> Genova e (in questi giorni) <<a>> Genova.
Ma da quasi 10 anni mi sono trasferito nel BausciaLand...

Ciao.
Mauro
Giuly
apemaia
2007-02-03 20:26:59 UTC
Post by Antonio
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
-La persona-
Nick su IDAG: apemaia
Vero Nome: Silvia
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 12 agosto 75
Luogo di Residenza: vicino a Lodi
Altezza: 170
Peso: 58
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: castani
Segni particolari: occhiali
Un difetto: sono perfetta!
Titolo di Studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari
Lingue straniere conosciute: inglese, francese, tedesco. Conosciute è una parola grossa però...
Professione attuale: impiegata in un associazione
Professione desiderata: assicurazione qualità o responsabile di laboratorio di un'azienda alimentare
Stato Civile: nubile convivente
Hobby: gatti? ma anche giardinaggio, ricamo. Putroppo non ho tempo per fare altro...
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: punto nera e c4 grigia
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: i coloni di catan
Genere musicale preferito: rock e classica
Artista musicale preferito: non ce l'ho
Libro preferito: la saga di malaussène di pennac
Film preferito: harry ti presento sally e romanzo criminale
Attore/Attrice preferito: meg ryan e kim rossi stuart
Colore preferito: rosso
Numero preferito: 1
Piatto preferito: polpette
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: su alcune cose sì
Fumatore Sì/No: NO!!!!!
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro con tendenze al vegetariano
Stagione e mese preferiti: autunno, settembre-ottobre
Il peccato capitale che preferite: non c'è perchè li associo all'eccesso. In dosi "umane" direi gola e lussuria.
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: gattinetta e Ani
Topo 3.5
Suzie 3
Nancy, Janis, Bruce, Sid 2
Tarallo 6 mesi
Fiorella 9 mesi forse
Post by Antonio
Eventuali altri animali attualmente in casa: dei fastidiosi moscerini
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: 5 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: gatti fuori solo se non ci sono pericoli nel raggio di 1 km quadrato
Gatti vaccinati Sì/No: si, ogni 2 anni abbondanti
Gatti sterilizzati Sì/No: ovviamente!
Mono Gatto/Multi Gatto: eeehhhmmmm.....
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: secco
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: super premium
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: 4 anni
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 4-5
Come siete arrivati in IDAG: cercando notizie su come curare un gatto che mi era capitato: il mio adortao Topo!
Ore dedicate a questo NG in una settimana: da 0 a 10
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: prima!!!
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: più o meno una dozzina credo
PC o Mac e Sistema Operativo: pc windows
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : adsl
Mamma quante domande!
Adesso vado a mettere un pò di foto sul web e poi posto anche il link!
Grazie a te
ciao
anna
2007-02-04 17:55:40 UTC
Post by Antonio
[...]
Ma la legge sulla privacy che fine ha fatto? .....
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Anna
Vero Nome: Anna
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 6 Novembre
Luogo di Residenza: Genova
Altezza: 1.60
Peso: variabile ...
Colore degli occhi: verdi
Colore dei capelli: biondi
Segni particolari: sorrido sempre
Un difetto: non sono tanto puntuale
Un pregio: concreta
Titolo di Studio: segretaria d'azienda e corrisp. inglese
inglese
studiato solo 1 anno
: tedesco e russo
qualche nozione
: spagnolo
Post by Antonio
Professione attuale: imprenditore
Professione desiderata: più d'una e soprattutto diversa da quella che
svolgo da 16 anni, anche se mooolto responsabilmente ..
Stato Civile: coniugata
Hobby: ballo latino americano e viaggi
-La vita-
Condominio o casa singola: piccolo condominio
Numero di persone in casa: 3
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Panda Emotion 1300 m.j.
Categoria della patente: B
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: No
Fumatore Sì/No: No
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: Onnivoro
Stagione e mese preferiti: Estate Settembre
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Ciccio
Nomi ed età dei gatti attuali: Luna quasi 12 anni - Coco
5 anni
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Sono in 2 uno è uomo e una è
donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: circa 8 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: tutti e due
Gatti vaccinati Sì/No: si
Gatti sterilizzati Sì/No: si
Mono Gatto/Multi Gatto: multi gatto
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: pet-shop e saltuariamente dal
supermercato
Lettiera assorbente/agglomerante: assorbente
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: pochi mesi
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 1
Come siete arrivati in IDAG: mi è stato segnalato come un
buon NG
Ore dedicate a questo NG in una settimana: una decina e anche di più, se
ho tempo
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 1°
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: ancora nessuno
PC o Mac e Sistema Operativo: Windows XP
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL
Non ho risposto a tutte le domande, perchè in alcuni casi le trovo
restrittive e preferisco scegliere io: se, a chi e in quale momento voglio
raccontare le cose che mi riguardano ....
Quindi alle prossime puntate :-))))
anna
2007-02-05 09:30:57 UTC
Post by anna
Post by Antonio
[...]
Antonio, scusa se sono stata un pò bacchettona facendo questo commento.
In effetti ho pensato che anche a me faceva piacere sapere qualcosa di più
delle persone che leggo ormai quotidianamente. Quindi ho poi risposto a
quasi tutte le domande anche se inizialmente, giudicando il questionario un
pò troppo lungo, avevo avuto una reazione di rifiuto.
Non so voi, ma io in ambito lavorativo e qualche volta anche a casa, subisco
un continuo assalto a richieste di tutti i tipi ed è per questo che ho
sviluppato una particolare "allergia" alle richieste dati.
A questo punto, buon lavoro per gli aggiornamenti :-)
Ciao
Anna
Trudy
2007-02-04 19:21:53 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Trudy
Vero Nome: Luisa
Sesso: f
Data di nascita (o solo giorno e mese): 19-05
Luogo di Residenza: prov di LI
Altezza: 1.66
Peso: non si dice..
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castani con sfumature ramate
Segni particolari: una cicatrice..
Un difetto: testa dura e sensibilità
Un pregio: gli stessi di cui sopra..
Titolo di Studio: maturità classica
Lingue straniere conosciute: un po' di inglese ed un po' di tedesco
Professione attuale: casalinga (non disperata) e collaboratrice di Tpig
Professione desiderata: collaboratrice di Tpig.. e qualcosa che abbia a
che fare con lo scrivere e con il pc
Stato Civile: sposata con Davide
Hobby: studiare tedesco, leggere, sempre e comunque, il pc, hobby creativi
vari, aiutare i pets.. dovrei avere una giornata di 50 ore. e spesso
rimane tutto sulla carta.. :-//
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: panda con il cambio
automatico a metà con i miei
Categoria della patente: b
Gioco da tavolo preferito: uno
Genere musicale preferito: rock!! solo e sempre rock!!
Artista musicale preferito: Bruce Springsteen
Libro preferito: Delitto e Castigo
Film preferito: 7 spose per 7 fratelli
Attore/Attrice preferito: Colin Firth
Colore preferito: nero per gli abiti.. giallo per la mia casa..
Numero preferito: 3
Piatto preferito: pasta
Mare o Montagna: il mare d'inverno per le passeggiate, per respirarlo.. la
montagna in estate.. ed anche d'inverno, per contemplarla però... perchè
sulla neve non so fare niente
Cioccolato o Vaniglia: cioccolato
Superstizioso Sì/No: non credo
Fumatore Sì/No: mai, odio il fumo
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: vegetariana
Stagione e mese preferiti: autunno, dicembre
Il peccato capitale che preferite: tutti.. con moderazione..o forse
neanche.. :-))
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: la mia prima miciona.. il suo
nome è scritto nel mio cuore
Nomi ed età dei gatti attuali: Trudy, 9 anni
Link per le foto dei vostri gatti: http://www.codarossa.altervista.org
Eventuali altri animali attualmente in casa: nessuno
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 10 minuti in auto, forse meno
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: in città dentro rigorosamente, altrimenti fuori
con la pettorina
Gatti vaccinati Sì/No: vaccinati
Gatti sterilizzati Sì/No: sterilizzati
Mono Gatto/Multi Gatto: monogatto
Gatto di razza/Gatto di strada: gatti e basta
Cibo umido/secco: fresco, cucinato da noi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: dal supermercato perchè compro le
cosine fresche.. al petshop qualche scatoletta ogni tanto
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: lurko dalla fine del 1997 - primo post nel marzo del
1998
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 2
Come siete arrivati in IDAG: il primo ng che mi ha incuriosito appena
scoperto che cosa sono i ng, durante un corso di informatica
Ore dedicate a questo NG in una settimana: tante!! :-))
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: tanti.. non riesco a
contarli...più di 20
lunghissimoooo! :-))))))))
renato
2007-02-11 14:14:30 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Renato
Vero Nome: Renato
Sesso: maschile
Data di nascita (o solo giorno e mese): 07.10.1959
Luogo di Residenza: Bolzano
Altezza: 1,93 - 1,94 (dipende dal misurante ...:)
Peso: 130
Colore degli occhi: variabile tra il blu ed il verde
Colore dei capelli: brizzolato bianco candido
Segni particolari: sono imponente-varie cicatrici
Un difetto: non stà a me elencarli
Un pregio: onestà e difesa dei deboli
Titolo di Studio: in crescita
Lingue straniere conosciute: tedesco
Professione attuale: ... impiegato
Professione desiderata: tecnico elettronico
Stato Civile: felicemente coniugato
Hobby: elettronica-automazione-robotica
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Opel Astra grigia
Categoria della patente: A e C
Gioco da tavolo preferito: scacchi
Genere musicale preferito: strumentale
Artista musicale preferito: Mike Oldfield
Libro preferito: tanti - troppi probabilmente
Film preferito: basta che sia di buona qualità
Attore/Attrice preferito: nessuno in particolare
Colore preferito: blu
Numero preferito: 7
Piatto preferito: risotto con i funghi
Mare o Montagna: Montagna sognando il mare
Cioccolato o Vaniglia: Cioccolato doc
Superstizioso Sì/No: No, amo sopratutto i gatti neri
Fumatore Sì/No: No
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: Onnivoro
Stagione e mese preferiti: autunno - ottobre
Il peccato capitale che preferite: variabile ...
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: Piciu - Titina - Kimba
Nomi ed età dei gatti attuali: Miki 5; Kimba jr. e Grisou (5 mesi)
Eventuali altri animali attualmente in casa: Vasca con scalari e Bothia
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 3 km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro - fuori non posso
Gatti vaccinati Sì/No: Si
Gatti sterilizzati Sì/No: maschi si, femmina no
Mono Gatto/Multi Gatto: Multigatto
Gatto di razza/Gatto di strada: ... sani!!
Cibo umido/secco: sia secco che umido che fai da te
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: rigorosamente al pet-shop
Lettiera assorbente/agglomerante: silicea
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: (con nick ufficiale 2005)
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 58
Come siete arrivati in IDAG: per caso ...:)
Ore dedicate a questo NG in una settimana: troppe ultimamente
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: 3 ^
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: nessuno/a
PC o Mac e Sistema Operativo: Adesso PC - prima MAC ...:)
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL tin
Aggiunte/Commenti/Varie: proporrei di spostare il questionario sul sito di
idag con password di ingresso nominativa. Solo così potremmo mandare anche
foto personali e/o altro.
Elisabetta
2007-02-11 16:44:03 UTC
allora vi aggiorno...
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: Elisabetta
Vero Nome: Elisabetta ( Betta per farla breve)
Sesso: femm
Data di nascita (o solo giorno e mese): 4 luglio anno lasciamo perdere
Luogo di Residenza: Trieste
Peso: lasciamo perdere
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: brizzolati
Segni particolari: nessuno
Un difetto: presunzione
Un pregio: lealtà
Titolo di Studio: laurea
Lingue straniere conosciute: francese , inglese un po' meno, un'infarinatura di tedesco
Professione attuale: pensionata
Professione desiderata: sarei stata un'ottima archivists
Stato Civile: single
Hobby: danza classica, montagna, fotografia...
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 1
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: fiat 550 bianca
Categoria della patente: c
Gioco da tavolo preferito: li odio!
Genere musicale preferito: musica classica
Artista musicale preferito: Edith Piaf
Libro preferito: ne ho 4000
Film preferito: nessuna passione per il cinema
Attore/Attrice preferito: senza preferenza, forse De Niro..
Colore preferito: verde e turchese
Numero preferito: 3
Piatto preferito: uova al tegame, cotte nel burro!
Mare o Montagna: mi piace la montagna, ma senza il mare non potrei vivere
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia
Superstizioso Sì/No: No, ma sotto una scala non ci passo
Fumatore Sì/No: No
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: Onnivoro
Stagione e mese preferiti: estate
Il peccato capitale che preferite: accidia
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: leopoldo
Nomi ed età dei gatti attuali: Minou ( 15)e i Tigratini fuori, ormai li considero miei
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: donna
Distanza dell'ambulatorio da casa: mi viene a casa
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro i gatti di casa
Gatti vaccinati Sì/No: Si
Gatti sterilizzati Sì/No: sì
Mono Gatto/Multi Gatto: io sarei multigatto, ma è Minou che è monogatto!
Gatto di razza/Gatto di strada: purchè siano belli
Cibo umido/secco: alterno, io sarei per il secco, ma a Minou fa spesso diarrea
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: al pet-shop
Lettiera assorbente/agglomerante: agglamerante Almo
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: non ricordo
Numero di altri NG frequentati/lurkati: un paio, e un paio di forum
Come siete arrivati in IDAG: lurkando
Ore dedicate a questo NG in una settimana: poco
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: fra i primi
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: nessuno
PC o Mac e Sistema Operativo:pc
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : ADSL alice
Elisabetta, Minou e i Tigratini: Melusina, Tigregialla, Giallino e
Streghetta
StaR
2007-02-11 14:50:55 UTC
Post by Antonio
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
Ciclico come le stagioni :-)
Post by Antonio
-La persona-
StaR, Zampabella
Rita
17/02/1949
Bari, ma entro un anno o poco più conto di chiudere il cerchio e
tornare in Liguria
1,72
67, sigh
castani
castani con bianco (eh eh, come si dice per i gatti...)
non mi pare
aargh...
mah...
laurea in lettere, quasi laurea (mi mancano tre esami) in Sc. dei beni
culturali
inglese, spagnolo scolastico, francese letto
pensionata e studentessa universitaria
mi piacerebbe produrre torte e biscottini senza doverli mangiare tutti
io...
vedova
ah, non ho hobby, solo cose che faccio: come si fa a dire che studio
per hobby? o cucino, a volte ricamo o lavoro a maglia o curo le
piante...
Post by Antonio
-La vita-
attuale condomio, andrò in una casa singola ma attaccata alle altre in
un paesino piccino picciò
una. io
Yaris argento
Scarabeo (ma trovo pochi giocatori...)
mah, tanti: lirica, blues, musica antica, world music...
anche qui, non saprei indicarne uno: Tom Waits, JJ Cale, Glenn
Gould...
quello a cui sono affezionata è Il maestro e Margherita, Bulgakov
non saprei... tanti
allora, mettiamo insieme George Clooney con un po' di Sean Connery
maestoso de Il vento e il Leone, l'eleganza e lo stile di Cary Grant
quando apre la portiera a una signora, una certa quantità di harrison
Ford intellettuale d'azione de I predatori... acc, non ci sono più gli
uomini dia una volta...
blu profondo
7
non ce l'ho, mi piacciono un sacco di cose
mare E montagna
cioccolato fondente al 70%
no, ma gli scongiuri non fanno male a nessuno ;-)
no
onnivora
tutti per aspetti diversi
forse la gola
Post by Antonio
-I gatti-
Scarabocchio, Napoleone, Rossino, Micina, Cosimo Piovasco di Rondò,
Gigi (ma questo era più di mia mamma), Micia
Moomina Zampabella 17 anni
Pinchi 19 (?) anni
http://zampabella.fotopic.net/
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/zampabella/my_photos
i gechi che sopravvivono al Grande Cacciatore nero
Post by Antonio
-Le opinioni-
dipende dalle circostanze: Pinchi dentro (vive in città) Moomina fuori
(vive in paesino piccino picciò)
sì nel senso che lo sono stati entrambi. Non più dopo che la Moomina
ha sviluppato un sarcoma di probabile origine vaccinale

gatto bisognoso
entrambi e anche cibo preparato in casa
pet-shop
assorbente: ho raccontato le mie vicissitudini con Pinchi gatto
schizzinoso, per cui uso quella più economica in assoluto dato che
devo comunque cambiarla ogni volta che la usa
Post by Antonio
-Usenet, web e computer-
seguo dalla fine del 1998, primo post nel '99 (non sono mai stata una
top poster, come dire...)
IHC, IHG (entrambi frequentati da parecchi idaghiani) più
saltuariamente altri NG di cucina (stranieri), NG di linguistica,
lettura... ma quasi esclusivamente come lurker
non me lo ricordo...
parecchie, con tutto quel che c'è da leggere...
primo a pari merito
un po', ma molti non postano più...
ADSL
Ma almeno Antonio ha letto fin qui ;-)?

Rita&GattoPinchi
StaR
2007-02-11 15:41:43 UTC
Post by Antonio
Ciao a tutti, in ritardo, ma anche quest'anno possiamo compilare il
questionario che ci aiuterà a conoscerci meglio :-)
Ah, dimenticavo: e che questo aiuti Cris a tornare presto ad
aggiornare il suo IDAGdatabase!

Rita&GattoPinchi
Orchidea
2007-02-11 15:44:32 UTC
Post by Antonio
[...]
Nick su IDAG: Orchidea
Vero Nome: Enza
Sesso: vi sembro un uomo ?
Data di nascita (o solo giorno e mese): 29/10/58
Luogo di Residenza: Padova
Altezza: 1,53
Peso: 55
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: per ora rossi
Segni particolari: bellissima, perdio !
Un difetto: quello di non averne ... scherzo ... ho paura di guidare l'auto ... e mi perdo un sacco di cose !!!!
Un pregio: ...ma tutti no ?
Titolo di Studio: diploma di istituto magistrale
Lingue straniere conosciute: inglese, francese scolastico
Professione attuale: insegnante elementare
Professione desiderata: l'ereditiera
Stato Civile:coniugata
Hobby: coltivare la pigrizia,leggere, ascoltare musica ....
-La vita-
Condominio o casa singola: porzione di quadrifamiliare con giardino privato
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: Citroen Saxo , blu ... non so altro
Categoria della patente: B.... ma non guido
Gioco da tavolo preferito: nessuno
Genere musicale preferito: rock,blues, classica e lirica... tutto tranne il jazz
Artista musicale preferito: The Rolling Stones
Libro preferito: "Cent'anni di solitudine" e "Memorie di Adriano" a pari merito
Film preferito:" A qualcuno piace caldo " " I morituri " ecc....
Attore/Attrice preferito: Marlon Brando
Colore preferito: nero
Numero preferito: 3
Piatto preferito: tutti i dolci con creme, panna o ricotta
Mare o Montagna: mare
Cioccolato o Vaniglia: vaniglia
Superstizioso Sì/No: no
Fumatore Sì/No: NO
Onnivoro/Vegetariano/Vegano: onnivoro
Stagione e mese preferiti: ottobre, quindi l'autunno , per i colori
Il peccato capitale che preferite: la lussuria e la gola a pari merito
-I gatti-
Nome di eventuali gatti avuti in passato: troppi e tutti amati ma un pensiero particolare va a Picio, Angie e Liù .
Nomi ed età dei gatti attuali: Rosina 11 anni , Dick quasi 9, ,Zeus 7, Perla 6, Aquila 3,Soldino 8 mesi , Jorghelino e Cherry 6 mesi
Link per le foto dei vostri gatti: > http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/orchidea1it/my_photos
Eventuali altri animali attualmente in casa: Una cucciola di Hovawart di sei mesi di nome Stella
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Uomo
Distanza dell'ambulatorio da casa: 6-7 Km
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dipende dall'habitat
Gatti vaccinati Sì/No: Si
Gatti sterilizzati Sì/No: Si
Mono Gatto/Multi Gatto: io sarei per il monogatto e infatti i miei 8 sono figli unici :-)
Gatto di razza/Gatto di strada: dipende ...ma nel mio caso un gatto di razza me lo portano via ...
Cibo umido/secco: entrambi
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: Il meglio che le mie tasche possano permettersi col secco del petshop , l'umido dal supermercato , ma poco e anche cibo fresco preparato per loro
Lettiera assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer-
Anzianità in IDAG: aprile - maggio 2005
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 3-4
Come siete arrivati in IDAG: per caso
Ore dedicate a questo NG in una settimana: troppe
Posizione occupata IDAG tra i vostri NG preferiti: è il primo
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 2
PC o Mac e Sistema Operativo: XP
Modem/ADSL/ISDN/Altro... : Adsl
Antò ti basta ? :-)
Grazie :-)))
Orchidea
2007-02-11 15:50:48 UTC
Post by Orchidea
Post by Antonio
[...]
Montagna: mare Cioccolato o Vaniglia: vaniglia Superstizioso
Sì/No: no
Fumatore Sì/No: NO
[...]
di sei mesi di nome Stella Il vostro veterinario è Uomo/Donna: Uomo
[...]
poco e anche cibo fresco preparato per loro Lettiera
assorbente/agglomerante: agglomerante
-Usenet, web e computer- Anzianità in IDAG: aprile - maggio 2005
Numero di altri NG frequentati/lurkati: 3-4 Come siete arrivati in
IDAG: per caso Ore dedicate a questo NG in una settimana: troppe
[...]
Post by Antonio
Grazie :-)))
Boh io lo visualizzavo con tutti gli a capo giusti ...
invece è venuta fuori una confusione pazzesca ...
Antonio dimmi se è comprensibile altrimenti
lo rifaccio ...ma non saprei come rimediare ...

Enza
fede
2007-02-11 17:52:32 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Nick su IDAG: fede
Vero Nome: Federica
Sesso: F
Data di nascita (o solo giorno e mese): 16-12
Luogo di Residenza: Genova
Altezza: :-(((
Peso: :_(((
Colore degli occhi: castani
Colore dei capelli: castano scuro
Segni particolari: ?
Un difetto: incazzevole
Un pregio:boh
Titolo di Studio: laurea
Lingue straniere conosciute: chianino
Professione attuale: insegnante
Professione desiderata: vivere di rendita
Stato Civile: nubile (convivente)
Hobby: boh
-La vita-
Condominio o casa singola: condominio
Numero di persone in casa: 2
Auto posseduta (marca, modello, motore) e colore: non ho auto
Categoria della patente: B
Gioco da tavolo preferito: ?
Genere musicale preferito: ?
Artista musicale preferito: ?
Libro preferito: Il Piccolo Principe
Film preferito: KLa vita è meravigliosa
Piatto preferito: troppi
Mare o Montagna: montagna
Cioccolato o Vaniglia: ambedue
[...]
Nome di eventuali gatti avuti in passato: USL- Pici
Nomi ed età dei gatti attuali: Grigio e Nerina (11) Stella e Pallino (10)
Soldo(9) Shila e Carlotta (8) Morgan (6) Cioppìn (4)
Post by Antonio
Eventuali altri animali attualmente in casa: Paco, cane
Il vostro veterinario è Uomo/Donna: vario
Distanza dell'ambulatorio da casa: varia
-Le opinioni-
Gatti dentro/Gatti fuori: dentro
Gatti vaccinati Sì/No: solo i piccoli
Gatti sterilizzati Sì/No:sì
Mono Gatto/Multi Gatto:multi
Gatto di razza/Gatto di strada: strada
Cibo umido/secco: ambedue
Cibo dal pet-shop o dal supermercato: ambedue
[...]
Numero di utenti di IDAG conosciuti di persona: 15???

Mauro
2007-02-11 22:29:50 UTC
Post by Antonio
Luogo di Residenza: Genova
La densità di genovesi su questo NG è imptressionante!!!
Post by Antonio
Lingue straniere conosciute: chianino
Quindi: genovese di residenza ma "furesta"...

Ciao.
Mauro
fede
2007-02-12 04:01:44 UTC
Post by Mauro
Post by Antonio
Luogo di Residenza: Genova
La densità di genovesi su questo NG è imptressionante!!!
è vero!!!
Post by Mauro
Post by Antonio
Lingue straniere conosciute: chianino
Quindi: genovese di residenza ma "furesta"...
sì, toscana. (Montepulciano)
fede

Maraldi47
2007-02-12 09:03:03 UTC
Post by Antonio
Lingue straniere conosciute: chianino
Quindi: genovese di residenza ma "furesta"...
Ciao.
Mauro
Della Val di Chiana?
Mia madre era di Foiano
Ciao
Flavio
fede
2007-02-12 17:31:34 UTC
Post by Maraldi47
Della Val di Chiana?
Mia madre era di Foiano
Allora proprio chianina!
fede

Rimmel
2007-02-16 14:13:51 UTC
Post by Antonio
-La persona-
Rimmel
Giada
07 aprile
Genova
1,65
57
marroni
castani
boh
poco tollerante (se si parla di animali)
disponibile (non il QUEL senso :P)
diploma
inglese e francese (più o meno :P)
Commerciante
sposata
gli animali :)
Post by Antonio
-La vita-
condominio
2
stilo azzurra
Tabù
cantautori italiani
dipende dal momento.
De Andrè, Baglioni
Non ne ho uno in aprticolare
Idem
boh
giallo
7
focaccia al formaggio di recco
Mare
Dipende dal contesto :)
No...però...
No
vegetariana
primavera
Maggio-giugno-settembre
Gola
Post by Antonio
-I gatti-
Max 3 anni circa
Un po' vecchiotte
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/spensierando/album?.dir=/5813&.src=ph&.tok=ph6SrPCBQSc5feur
3 conigli trovatelli
Dark coniglione nero di 4 anni
Lamù coniglietta biana e nera di quasi 4 anni
Miki ariete maculato di 2 anni
Paco caviotto peruviano di 5 anni e passa
Donna
Una decina di km
Post by Antonio
-Le opinioni-
Sul divano :P
Dentro

si
Mono gatto, multi animale
di strada
secco
pet shop
agglomerante
Post by Antonio
-Usenet, web e computer-
Leggo da 3 anni, scrivo (poco) da 2
Parecchi :P
Amo molto i ng
Perchè amo sia i gatti che i ng (i gatti di più :P :P)
Dipende dal tempo a disposizione
Direi seconda
zero :(
xp